LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo - Trailer versioni portatili

Lego Marvel Super Heroes: Universe in Peril
Featurette: Multipiattaforma
di

LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo, versione portatile del videogame acclamato dalla critica LEGO Marvel Super Heroes, porta da te i Super Eroi dell’universo Marvel per la tua lista dei desideri natalizi! Disponibile da oggi per Nintendo 3DS e PlayStation Vita sistema di intrattenimento portatile, questa favolosa avventura di mattoncini sarà il regalo perfetto per tutta la famiglia! E' da poco disponibile il trailer della nuovissima versione per console portatili con Hulk, Wolverine, Mr. Fantastic, Black Widow, Magneto a altri famosi Super Eroi Marvel firmati LEGO.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Lego Marvel Super Heroes: Universe in Peril. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo per Nintendo 3DS e PlayStation Vita sistema di intrattenimento portatile, dispone di 45 missioni ricche di azione, nelle quali i giocatori potranno prendere il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel uniti per fermare Loki e molti altri cattivi Marvel che stanno costruendo una super-arma in grado di distruggere il mondo. I giocatori potranno inseguire i cosmici mattoncini Lego viaggiando attraverso i luoghi chiave dell'Universo Marvel, come la Stark Tower, l'Asteroide M, la base Hydra e la X-Mansion.