LEGO Ninjago L'Ombra di Ronin disponibile ora su piattaforme iOS

di

Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Ninjago L'ombra di Ronin, disponibile su App Store per iPhone, iPad eiPod Touch.

Basato sulla popolare serie TV “LEGO NINJAGO: Masters of Spinjitzu,” il gioco mobile estende il divertimento del gioco portatile sui dispositivi mobili e introduce un’avanzata esperienza di gioco che include controlli touch screen migliorati e un sistema di colpi aggiornato. “Siamo felici che i giocatori possano godere dell’ultima avventura LEGO NINJAGO sui loro dispositivi mobili, con la possibilità di sperimentare in un modo completamente nuovo questa serie di gran successo”, ha dichiato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Con controlli touch screen avanzati e meccaniche di gioco migliorate, iOS è la perfetta piattaforma per consentire a fan e neofiti di viaggiare nell’immenso mondo di NINJAGO ovunque sono e in qualunque momento”.

In LEGO NINJAGO: L’ombra di Ronin, i giocatori dovranno combattere una nuova minaccia che va sotto il nome di Ronin. Con l’aiuto della sua armata di oscuri samurai, Ronin è in missione per rubare le memorie dei Ninja utilizzando un’antica e potente arma chiamata la spada di ossidiana. I giocatori dovranno guidare, volare, pestare i piedi e scivolare attraverso famose location della serie TV “LEGO NINJAGO: Masters of Spinjitzu” per aiutare i Ninja a reclamare i loro poteri prima che Ronin porti a compimento il suo piano e scateni una minaccia ancora più grande su Ninjago. Usando le loro abilità Spinjitzu possono inoltre scatenare il potere di ciascun ninja per farsi largo tra I nemici, risolvere rompicapo o unirsi per creare il famoso e multi elementale Tornado della creazione.

Sviluppato da TT Games, LEGO NINJAGO: Shadow of Ronin è ora disponibile per euro 4,99 su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. A breve su Google Play.