LEGO Nintendo Entertainment System in offerta su Amazon ad un prezzo super

LEGO Nintendo Entertainment System in offerta su Amazon ad un prezzo super
di

Se amate i videogiochi e avete vissuto l'epoca d'oro di Nintendo, non potete farvi scappare la riproposizione a tema LEGO della storica console Nintendo Entertainment System, oggi in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto prima. Scopriamo assieme questo fantastico set LEGO che ogni appassionato di videogiochi e LEGO desidera.

La console è ricca di dettagli realistici, tra cui uno slot di apertura per inserire la cartuccia di Super Mario Bros, un controller ed un cavo per connetterlo. La console si collega ad una TV in stile retrò, con raffigurato Super Mario a 8 bit su uno schermo a scorrimento attivabile girando una manopola.

Questo incredibile set, che si compone di ben 2.646 pezzi, è in offerta proprio ora su Amazon con lo sconto del 15% dal prezzo di listino di 229,99 euro, quindi acquistabile a soli 194,99 euro.

Clicca qui per acquistare il set LEGO Nintendo Entertainment System su Amazon

Questo articolo LEGO è un fantastico pezzo da esibire a casa o in ufficio, è anche un regalo perfetto per gli amici amanti dei videogiochi. Incluse nella confezione ovviamente ci sono anche le istruzioni per procedere alla costruzione, assieme ad un opuscolo illustrato relativo alla storia del Nintendo Entertainment System e dei classici giochi NES.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte