LEGO Optimus Prime in offerta ad un prezzo incredibile su Amazon

LEGO Optimus Prime in offerta ad un prezzo incredibile su Amazon
di

Il set LEGO Optimus Prime, il leader degli eroici Autobot, una stupenda ricostruzione del robot in grado di trasformarsi da camion a robot, ora in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile rispetto al prezzo di listino (aumentato da 169,99 euro a 179,99 euro), ora in offerta a soli 129 euro con lo sconto di 50 euro dal prezzo di listino.

Clicca qui per acquistare il set LEGO 10302 Optimus Prime su Amazon

Un prezzo super scontato, una vera occasione per regalarlo o regalarselo.

Proprio come l’amato personaggio originale, questo modello di Optimus Prime si trasforma da robot a camion e viceversa, se trasformato in robot possiede ben 19 punti di snodo, all'interno del torace custodisce la matrice di comando dell’Autobot. É possibile arricchire il set in modalità Autobot con il jetpack e fargli impugnare il blaster ionico e l’ascia Energon. Tra gli altri accessori sono inclusi un cubo Energon e un pannello opzionale all’altezza della vita. É inoltre inclusa una targhetta espositiva con i dettagli del personaggio.

In modalità camion, il modello misura 15 cm di altezza, 27 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza. In modalità robot, il modello è alto 35 cm. Un'ottima idea regalo per un compleanno o per un'altra occasione speciale, adatta ai fan di Optimus Prime e dell'universo dei Transformers o delle costruzioni LEGO.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte