LEGO Pianoforte a coda,a prezzo di listino nel LEGO Store ed in sconto su Amazon

LEGO Pianoforte a coda,a prezzo di listino nel LEGO Store ed in sconto su Amazon
di

L'esclusivo set LEGO 21323 Pianoforte a Coda è in vendita al prezzo di listino nello store ufficiale LEGO ma quest'oggi è addirittura acquistabile ad un prezzo scontato su Amazon.it, in offerta a 354 euro con lo sconto dell'11% dal prezzo di listino di 399,99 euro, andiamo a scoprire nel dettaglio questo particolare set.

Clicca qui per acquistare il set LEGO Pianoforte a Coda ad un prezzo scontato su Amazon

Si tratta del primo pianoforte a coda LEGO motorizzato con 14 brani accessibili tramite l'app LEGO Powered Up gratuita per giocare, ascoltare e riprodurre brani musicali in modalità automatica. Il LEGO Ideas Pianoforte a coda (21323) è il primo set Ideas dotato di componenti Powered Up come nei set Technic: un hub, un motore e un sensore di movimento WeDo 20.

Il pianoforte è composto da 3662 pezzi, ha un cruscotto apribile, una tastiera con 25 tasti rimovibili, martelletti funzionanti, pedale e smorzatori mobili e motore. Se combinato con l'app LEGO Powered Up, consente di suonare personalmente o di riprodurre brani musicali in modalità automatica.

Il coperchio del pianoforte può essere piegato/sollevato, con un leggio abbastanza grande da consentire l'alloggiamento di uno smartphone per vedere le canzoni in riproduzione. Il pianoforte misura 22,5 cm di altezza, 30,5 cm di larghezza e 35,5 cm di profondità.

Questo set LEGO Ideas per adulti fa parte di una collezione di kit progettati per gli appassionati di modellismo più esigenti alla ricerca di coinvolgenti progetti pratici fai da te.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte