LEGO Sonic the Hedgehog scende ancora di prezzo, ora è il più basso di sempre

LEGO Sonic the Hedgehog scende ancora di prezzo, ora è il più basso di sempre
di

A pochissime settimane dall'uscita, il set LEGO Sonic the Hedgehog - Green Hill Zone è acquistabile a soli 55,99 euro con lo sconto del 20% dal prezzo di listino di 69,99 euro, nello store ufficiale LEGO è in vendita al prezzo di listino.

Clicca qui per acquistare il set LEGO Sonic the Hedgehog ad un prezzo scontato su Amazon

Nel corso degli ultimi 30 anni, Sonic è stato protagonista di videogiochi, libri, fumetti, serie TV e di due recenti film live-action, ora protagonista anche di un suo set LEGO. Un set che ripropone la Green Hill Zone, il famoso livello del gioco nato nel 1991 con il primo capitolo di Sonic uscito per SEGA Mega Drive.

Il modello riproduce tutte le principali caratteristiche del livello, tra cui un albero di palma, il giro della morte, anelli, schermi televisivi, l'Eggmobile del Dr. Eggman e una molla per i Super Sonic Jump. Sono inoltre presenti la minifigure di Sonic the Hedgehog ed i personaggi di Dr. Eggman, Moto Bug, Crabmeat così come gli Smeraldi del Caos.

Sono ovviamente incluse istruzioni di montaggio dettagliate con le informazioni relative al gioco di SEGA e agli ideatori del set che si compone di ben 1.125 pezzi, misura 17 cm di altezza, 36 cm di larghezza e 6 cm di profondità.

Quanto è interessante?
3