Notizie

    Ci saranno altri dieci anni di prodotti della serie Lego Star Wars

    5

    notizia 14:55, 13 Febbraio 2012

    Ci saranno altri dieci anni di prodotti della serie Lego Star Wars

    Lucas ha riconfermato la licenza d'uso del franchise di Star Wars  a The LEGO Group, estendendola per altri 10 anni. L'accordo, siglato in origine nel 1999, ha permesso alla compagnia di mattoncini da costruzione più famosa al mondo di creare prodotti legati alla storica saga di Lucas Films. Grazie a questo accordo, LEGO potrà continuare a realizzare giocattoli e videogiochi ambientati nell'universo fantascientifico creato da George Lucas. La compagnia ha recentemente annunciato  la realizzazione di una linea di prodotti basata sul nuovo MMO di Electronic Arts, Star Wars: The Old Republic. Il più recente videogioco di LEGO Star Wars è stato Lego Star Wars 3: The Clone Wars, uscito su home console e portatili lo scorso Marzo.

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars ora nei negozi
    notizia 13.45, 25 Marzo 2011

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars ora nei negozi

    LucasArts e TT Games annunciano che LEGO® Star Wars® III: The Clone Wars™ arriva oggi in tutti i negozi italiani, dove sarà disponibile per i formati PlayStation3, PSP, Xbox 360,Wii, DS e come titolo day-one per la nuova console portatile di Nintendo, 3DS. Ultimo capitolo di un franchise che ha venduto oltre 21 milioni di pezzi in tutto il mondo, LEGO Star Wars III: The Clone Wars basa le proprie avventure sull’intera saga della Guerra dei Cloni, narrata attraverso i film e la serie animata per la televisione, Star Wars: The Clone Wars.

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars, tre nuovi video

    1

    notizia 01.38, 19 Marzo 2011

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars, tre nuovi video

    Activision pubblica tre nuovi, divertenti video per Lego Star Wars 3: The Clone Wars. Il gioco, in arrivo nei negozi il prossimo 25 Marzo, ricrea il mondo di Guerre Stellari con i celebri mattoncini da costruzione. Lego Star Wars III: The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall'amata Saga cinematografica.

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars, nuovo divertente spot

    3

    notizia 16.58, 12 Marzo 2011

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars, nuovo divertente spot

    La terza incarnazione videoludica in salsa Lego dell'universo di Guerre Stellari, Lego Star Wars 3: The Clone Wars, si mostra in un nuovo, simpatico spot pubblicitario che andrà in onda dalla prossima settimana sulle tv statunitensi. Il titolo, sviluppato da Traveller's Tales, sarà disponibile sia sulle piattaforme casalinghe Xbox 360, Playstation 3 e Ninendo Wii che su quelle portatili PSP, Nintendo DS e 3DS. Di seguito, il nuovo video.

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars: svelati nuovi personaggi e veicoli
    notizia 16.20, 11 Marzo 2011

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars: svelati nuovi personaggi e veicoli

    Activision e Travelers Tale rivelano oggi un nuovo personaggio sbloccabile, ed una serie di veicoli presenti in Lego Star Wars 3: The Clone Wars. Confermata la presenza di Boba Fett, il più famoso cacciatore di taglie della Galassia nonché il guerriero più temuto della Galassia. Boba Fett è disponibile come personaggio sbloccabile, oltre che nel gioco, anche sul sito ufficiale del gioco, raggiungibile all’indirizzo http://www.legostarwars.com

    Un nuovo filmato per Lego Star Wars 3: The Clone Wars
    notizia 13.50, 8 Marzo 2011

    Un nuovo filmato per Lego Star Wars 3: The Clone Wars

    Arriva da Activision un nuovo, divertente video per LEGO Star Wars III: The Clone Wars. Il gioco, in arrivo nei negozi il prossimo 25 Marzo, ricrea il mondo di Guerre Stellari con i celebri mattoncini da costruzione. Lego Star Wars III: The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall'amata Saga cinematografica. Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato, che permette la creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game.

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars: confermato Darth Sidious
    notizia 15.36, 21 Febbraio 2011

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars: confermato Darth Sidious

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dedicato ad Han e Leia, disponibili come personaggi sbloccabili in LEGO STAR WARS III: THE CLONE WARS, è giunto il momento di passare al Lato Oscuro e annunciare la presenza nel gioco anche di Darth Sidious! Per anni responsabile di alcuni dei più ignobili avvenimenti nella galassia, è ora desideroso di prestare le sue doti, sia buone che malvagie ai giocatori. Darth Sidious è inoltre disponibile come personaggio sbloccabile presso il sito ufficiale del gioco, in cui i fan potranno vivere divertenti momenti nei panni dei propri personaggi Lego Star Wars preferiti, interagire con gli altri giocatori, risolvere puzzle insieme e scoprire nuovi dettagli sul gioco e le sue caratteristiche.

    LEGO Star Wars III: The Clone Wars posticipato
    notizia 16.20, 29 Gennaio 2011

    LEGO Star Wars III: The Clone Wars posticipato

    Posticipato LEGO Star Wars III: The Clone Wars, trasposizione videoludica in salsa LEGO della nota serie televisiva The Clone Wars. Previsto in principio per il 18 febbraio in Europa, la data di uscita del titolo è slittata al 25 di marzo. Tuttavia, non sono state comunicate le ragioni di tale ritardo. LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà disponibile per Nintendo DS, 3DS, PSP, Playstation 3, Wii e Xbox 360.

    Lego Star Wars: The Clone Wars, trailer per la versione 3DS

    3

    notizia 15.23, 20 Gennaio 2011

    Lego Star Wars: The Clone Wars, trailer per la versione 3DS

    LEGO Star Wars III: The Clone Wars arriverà anche nella versione per Nintendo 3DS. E' disponibile in rete il primo trailer ufficiale dell'action game che includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall'amata Saga cinematografica.

    notizia 10.16, 18 Dicembre 2010

    Lego Star Wars 3: The Clone Wars, nuovo video gameplay

    In attesa del 18 febbraio, data di uscita europea del nuovo titolo Traveller's Tales dedicato alla saga di Star Wars formato Lego, LEGO Star Wars 3: The Clone Wars, vi mostriamo un nuovo video in cui uno sviluppatore commenta alcune sessioni di gioco. Come si vede nel filmato, sarà possibile creare durante la partita cannoni laser, postazioni aeree e quant'altro, che potranno subito essere utilizzate per affrontare gli eserciti avversari.

    notizia 16.39, 12 Novembre 2010

    Data per Lego Star Wars 3: The Clone Wars

    LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà pubblicato in Europa il prossimo 18 Febbraio, annuncia oggi Activision. Sviluppato dallo stesso team Traveller's Tales che realizzò Lego Star Wars e la serie Lego Indiana Jones, il gioco sarà disponibile per Wii, Nintendo DS, Playstation 3, PSP, Xbox 360 e PC. Lego Star Wars III: The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata di grandissimo successo Star Wars: The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi preferiti dai fan dall'amata Saga cinematografica. Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato, che permette la creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game. Sarà possibile giocare sia come Jedi che come Separatista con abilità inedite, come la possibilità di impartire ordini di squadra, affondi e salti con la Spada Laser, attacchi Jedi a lunga distanza e strangolamenti, tutto incluso in un hub di facile accesso.

    notizia 15.03, 8 Febbraio 2010

    Annunciato lo sviluppo di LEGO Star Wars 3: The Clone Wars

    LEGNANO, Milano - 8 febbraio, 2010 - LucasArts e TT Games annunciano oggi lo sviluppo del videogioco LEGO® Star Wars™ III: The Clone Wars™. Il prossimo capitolo del pluri-premiato franchise videoludico LEGO® Star Wars, LEGO® Star Wars III: The Clone Wars combinerà i migliori elementi di tutti i precedenti videogiochi LEGO® con un gameplay inedito, per offrire il miglior videogioco d'azione LEGO® ad oggi mai realizzato. Sviluppato dallo stesso team Traveller's Tales che realizzò l'acclamato LEGO® Star Wars nonchè la serie LEGO® Indiana Jones™, il gioco sarà disponibile per Wii™, Nintendo DS™, PLAYSTATION®3, PSP®, Xbox 360® e PC il prossimo autunno 2010.