Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker - il gioco è in super offerta da 19,99 euro

Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker - il gioco è in super offerta da 19,99 euro
di

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è un videogioco d'azione in terza persona con licenza ufficiale Lego, pubblicato per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S. È il sesto capitolo della saga di giochi Lego Star Wars creati da TT Games e il successore di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

Il gioco include le vicende narrate in tutti i nove film della saga degli Skywalker. In questo capitolo, a differenza di quasi tutti i giochi della serie Lego, sarà possibile scegliere di iniziare il gioco da una qualsiasi delle tre trilogie della saga degli Skywalker per completarle nell'ordine che si preferisce. Sono presenti cinque missioni della storia per ogni episodio, totalizzando quindi ben 45 livelli differenti.

Anche dal punto di vista del combattimento il gioco si distacca dai titoli precedenti: i personaggi dotati di spada laser ora potranno utilizzare una varietà di combo che si compone di attacchi leggeri, attacchi della Forza e pesanti, i personaggi che utilizzano il blaster invece godranno di una visuale sopra le spalle.

Il gioco, uscito il 5 aprile 2022, è scontato per tutte le console, è infatti acquistabile a questi link a soli 19,99 euro per PS5, 25 euro per PS4, 29,79 euro per Xbox One e Series X o 43,72 euro per Nintendo Switch, al posto di un prezzo di listino di 59,99 euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte