LEGO Super Mario: annunciati nuovi set per il 2021

di

LEGO e Nintendo hanno annunciato l'arrivo di nuovi set LEGO Super Mario in arrivo a gennaio 2021. Tra i prodotti presentati troviamo anche nuovi pacchetti di espansione con avventure inedite e personaggi aggiuntivi.

Costruisci la tua avventura Maker Pack è una sorta di "cassetta degli attrezzi" che include numerosi mattoncini e accessori per personalizzare il gioco, oltre ad una Customisation Machine che permetterà di modificare il modo di reagire di Mario a tre mattoncini speciali, inoltre è disponibile anche un nuovo tubo di partenza, per un totale di 366 pezzi inclusi nel Maker Pack.

Arrivano anche nuovi pacchetti espansione tra cui Incontro nella giungla di Categnaccio, La sfida rompicapo della Pianta Piranha, La palude velenosa di Torcibruco e i Power Up Pack Mario Pinguino e Mario Tanooki. Disponibile da gennaio anche una seconda ondata di personaggi LEGO Super Mario, tra cui Huckit Crab, Parachute Goomba, Bone Goomba, Spiny Cheep, Ninji, Foo, Fly Guy, Poison Mushroom e Para-Beetle, Thwimp, questi verranno venduti in bustine a sorpresa.

Tutti i set LEGO Super Mario citati saranno disponibili dal primo gennaio 2021, per l'anno prossimo LEGO ha previsto ulteriori pacchetti dedicati a Super Mario a testimonianza dell'ottimo successo riscosso da questa collaborazione tra i due giganti dell'intrattenimento.

LEGO Super Mario: annunciati nuovi set per il 2021