di

Nintendo e LEGO hanno svelato il prossimo capitolo della loro collaborazione: a partire dal primo ottobre verrà commercializzato un blocco "?" gigante della serie LEGO Super Mario, un vero e proprio playset che nasconde al suo interno alcuni dei più famosi mondi di Super Mario 64.

Disponibile al prezzo di 169 dollari negli USA e 159 sterline nel Regno Unito, il blocco "?" si presenta ovviamente di colore giallo acceso, dall'esterno sembra una normale replica del celebre blocco visto nei giochi di Super Mario ma aprendolo scopriamo le riproduzioni di vari livelli tratti da SM64 tra cui Bomb Omb Battlefield, il Castello di Peach, Lethal Laval Land e Cool Cool Mountain.

Oltre 2.000 pezzi (2064 per la precisione) e ben dieci minifigure tra cui Mario, Yoshi, Peach, Re Bomb Omb, Chain Chomp, Big Bully, Mr I, Lakitu, il Pinguino e Baby Pinguino. Il set è compatibile anche con le figure già in commercio tra cui Super Mario e Luigi, incluse negli Starter Pack di LEGO Super Mario.

Questo è il secondo set premium pubblicato da Nintendo e LEGO dopo la riproduzione del NES 8-Bit uscita la scorsa estate, la casa danese ha inoltre annunciato che Super Mario è il tema LEGO più venduto dello scorso anno.

Quanto è interessante?
3
LEGO Super MarioLEGO Super MarioLEGO Super MarioLEGO Super MarioLEGO Super MarioLEGO Super MarioLEGO Super Mario