LEGO Super Mario: che ci fa un treno a tema alla Stazione Termini di Roma?

LEGO Super Mario: che ci fa un treno a tema alla Stazione Termini di Roma?
di

In occasione del lancio del set LEGO Super Mario, Nintendo Italia ha deciso di organizzare una singolare iniziativa con Trenitalia che consiste nell'allestimento di un treno regionale a tema Super Mario che partirà proprio di fronte al LEGO Store della Stazione Termini di Roma.

Il treno scelto per questa iniziativa è il nuovo modello a doppio piano Rock, con personalizzazioni che rimandano all'iconica avventura dell'idraulico baffuto della casa di Kyoto. Il treno regionale Super Mario Rock di Trenitalia è già entrato in servizio nella giornata di oggi, sabato 1 agosto, e presenza diverse personalizzazioni che comprendono gli immancabili adesivi e le decalcomanie esterne a tema Super Mario.

Il treno brandizzato LEGO Super Mario presenta anche delle versioni customizzate dei messaggi e dei suoni emessi dagli altoparlanti interni alle carrozze, con jingle che riprendono i suoni caratteristici dei capitoli più amati della serie platform di Nintendo.

Il progetto è stato presentato dall'amministratore delegato di Lego Italia Paolo Lazzarin, dalla direttrice della divisione regionale Passeggeri di Trenitalia Sabrina De Filippis e dall'assessore ai Trasporti della Regione Lazio Mauro Alessandri. Questa importante partnership a tema videoludico tra Lego Italia e Trenitalia proseguirà nel corso dei prossimi mesi con iniziative che prevedono, ad esempio, un concorso a premi che sarà lanciato in autunno e che premierà i pendolari che decidono di servirsi del nuovo modello Rock della flotta di treni del Gruppo FS Italiane. Su queste pagine trovate tutte le informazioni sul prezzo dei set di LEGO Super Mario.

FONTE: RAInews.it
Quanto è interessante?
3