LEGO Technic Ferrari 488 GTE è in offerta su Amazon con uno sconto di 44 euro

LEGO Technic Ferrari 488 GTE è in offerta su Amazon con uno sconto di 44 euro
di

Ottima promozione da parte di Amazon per gli amanti delle auto da corsa e dei mattoncini più famosi del mondo, la Ferrari 488 GTE “AF Corse #51” è infatti in offerta ad un prezzo eccezionale: 136 euro con lo sconto del 24% dal prezzo di listino di 179,99 euro.

Immergiti nell’entusiasmante mondo delle corse di endurance creando la tua versione del modello LEGO Technic della famosa auto da corsa Ferrari 488 GTE.

Questo modello super dettagliato include sospensioni anteriori e posteriori funzionanti, porte apribili, un motore V8 con pistoni mobili e un volante che sterza realmente le ruote, adesivi originali e colori autentici aggiungono il tocco finale a questo fantastico set.

Clicca qui per acquistare LEGO Technic Ferrari 488 GTE “AF Corse #51” ad un prezzo scontato

Con gli adesivi da corsa originali e una fedele livrea di colori, la Ferrari 488 GTE “AF Corse #51” (42125) LEGO Technic avrà un posto d’onore a casa o nell’ufficio di tutti gli appassionati di sport motoristici.
Un gratificante progetto di costruzione per gli adulti e un regalo di compleanno o per un’occasione speciale per chiunque ami le gare di endurance, le auto da corsa Ferrari e gli sport motoristici, il modello misura 13 cm di altezza, 48 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza.

Questo set contiene uno manuale di istruzioni per l'assemblaggio e dei contenuti esclusivi, inclusi dettagli sull’auto e sul team AF Corse 51.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte