Notizie

    Lei It Die è adesso disponibile gratuitamente su Steam

    5

    notizia22:54, 26 Settembre 2018

    Lei It Die è adesso disponibile gratuitamente su Steam

    Let It Die, particolarissimo action free-to-play in terza persona a opera di Grasshopper Manufacture approdato su Playstation 4 alla fine del 2016, è adesso disponibile per il download su PC tramite Steam.

    Let It Die: annunciata una collaborazione con Killer7

    1

    notizia10:08, 28 Febbraio 2018

    Let It Die: annunciata una collaborazione con Killer7

    Per festeggiare il suo ventesimo anniversario, Grasshopper Manufacture ha annunciato la prossima partenza di una speciale collaborazione tra Let It Die e Killer7, al via durante la primavera.

    Let it Die: annunciata una collaborazione con World of Tanks
    notizia21:25, 28 Settembre 2017

    Let it Die: annunciata una collaborazione con World of Tanks

    A sorpresa, GungHo Online Entertainment America ha annunciato di aver stretto una partnership con Wargaming.net, per l'arrivo di alcuni oggetti speciali a tema World of Tanks in Let it Die, particolare action free-to-play sviluppato da Grasshopper Manufacture.

    Let it Die: Direct Hell Booster Pack gratuito fino al 18 Aprile per i Plus

    6

    notizia21:29, 21 Marzo 2017

    Let it Die: Direct Hell Booster Pack gratuito fino al 18 Aprile per i Plus

    Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment sono lieti di annunciare che gli abbonati al Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente il Direct Hell Booster Pack di Let it Die: la promozione è valida fino al 18 Aprile. La conferma è arrivata sulle pagine del Playstation Blog

    Let It Die raggiunge quota due milioni di download

    3

    notizia09:02, 14 Febbraio 2017

    Let It Die raggiunge quota due milioni di download

    Pubblicato a sorpresa lo scorso mese di dicembre durante l'evento PlayStation Experience, Let It Die ha riscosso un discreto successo, toccando quota due milioni di download dal PlayStation Store, come confermato dal publisher GungHo Online Entertainment.

    Let it Die ha raggiunto 1 milione di download

    1

    notizia20:14, 4 Gennaio 2017

    Let it Die ha raggiunto 1 milione di download

    Let it Die, il nuovo action game free-to-play prodotto da Suda 51, ha superato il traguardo di un milione di download in Europa e Nord America. Per celebrare il traguardo, gli sviluppatori hanno deciso di regalare qualche Death Metal ai giocatori.

    Let It Die: annunciata l'edizione fisica per il Giappone

    2

    notizia16:13, 21 Dicembre 2016

    Let It Die: annunciata l'edizione fisica per il Giappone

    Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment hanno annunciato tramite le pagine di Dengeki PlayStation che Let It Die verrà pubblicato a febbraio in Giappone in formato digitale mentre l'edizione retail uscirà a marzo.

    Let It Die per PlayStation 4: la Video Recensione del nuovo gioco di Suda51

    38

    Video Recensione10:48, 13 Dicembre 2016

    Let It Die per PlayStation 4: la Video Recensione del nuovo gioco di Suda51

    Suda51 prova a seguire la ricetta per un perfetto "Souls like" ma sbaglia il dosaggio degli ingredienti principali: in Let it Die non c’è il giusto equilibrio di sapori, ed in tal modo la componente survival, l’anima roguelike ed il limitato sistema di progressione sminuiscono le ambizioni di questa pur longeva ed ingorda opera pulp.

    Let It Die: i voti della stampa internazionale

    5

    notizia08:59, 13 Dicembre 2016

    Let It Die: i voti della stampa internazionale

    Let It Die è disponibile su PlayStation 4 dal 3 dicembre scorso ma solo oggi arrivano i primi voti della stampa internazionale. Le principali testate hanno voluto prendersi del tempo per valutare al meglio l'ultima fatica di Suda51, autore di titoli come Killer7, Lollipop Chainsaw e Killer Is Dead, solamente per citarne alcuni.

    Let it Die supporterà PlayStation 4 Pro
    notizia19:21, 21 Novembre 2016

    Let it Die supporterà PlayStation 4 Pro

    Let it Die, l'eccentrico e violento action free-to-play prodotto dal noto Suda 51, supporterà PlayStation 4 Pro, così come apprendiamo dalle dichiarazioni del director Hideyuki Shin.

    Let it Die: emergono 11 minuti di gameplay
    video10:23, 12 Novembre 2016

    Let it Die: emergono 11 minuti di gameplay

    Nella giornata di oggi, Gung Ho America ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Let it Die, Hack and slash free-to-play sviluppato da Suda 51, previsto esclusivamente per PlayStation 4. Potete visioanare il filmato in calce all'articolo.

    Let It Die: Video Anteprima del nuovo gioco di Goichi Suda E3 2016

    13

    Video Anteprima11:22, 16 Giugno 2016

    Let It Die: Video Anteprima del nuovo gioco di Goichi Suda

    Nato dalle ceneri di Lily Bergamo, Let It Die è il nuovo progetto di Suda51, in uscita nel corso del 2016 e distribuito come titolo free-to-play in esclusiva su PlayStation 4. Un titolo molto atipico, nell'ambito della produzione creativa del game designer giapponese.

    Let It Die: trailer per il PAX Prime 2016

    8

    video08:24, 19 Aprile 2016

    Let It Die: trailer per il PAX Prime 2016

    GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno pubblicato un trailer di Let It Die, gioco d'azione per PlayStation 4 sviluppato da Suda51. Il titolo sarà presente in forma giocabile al PAX East di Boston, in programma dal 22 al 24 aprile.

    Lei it Die arriverà nel 2016, conferma Suda51

    10

    notizia15:48, 2 Gennaio 2016

    Lei it Die arriverà nel 2016, conferma Suda51

    Qualche ora fa il famoso sviluppatore Goichi Suda, conosciuto per titoli del calibro di No More Heroes, Killer7 e Shadow of the Damned, ha affermato sul suo profilo Facebook che Let it Die, titolo action annunciato durante la press conference di Sony dell'E3 2014 del quale si erano perse un po' le tracce, farà il suo debutto nel 2016.

    Let It Die, Akira Yamaoka parla della colonna sonora del gioco

    2

    notizia15:37, 13 Dicembre 2014

    Let It Die, Akira Yamaoka parla della colonna sonora del gioco

    In una recente intervista, Akira Yamaoka ha parlato delle colonne sonore che faranno parte di Let It Die, progetto a cura di Grasshopper Manufacture e realizzato da Suda51, in esclusiva su PS4. "Quando lavoro con il soundtrack di un videogioco, che si tratti di Silent Hill o Shadow of the Damned, non mi limito a comportarmi da artista, ma penso sempre a come posso contribuire all'intero progetto." ha detto Yamaoka.

    Let It Die: trailer Tokyo Game Show 2014 TGS 2014

    12

    trailer14:09, 1 Settembre 2014

    Let It Die: trailer Tokyo Game Show 2014

    GungHo Online Entertainment e Grasshopper Manufactur hanno pubblicato un nuovo trailer di Let It Die, gioco d'azione realizzato da Suda51 e annunciato allo scorso E3 di Los Angeles durante la conferenza stampa di Sony.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Let it Die. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Let It Die: pubblicati nuovi screenshot ed aperto il sito ufficiale

    5

    notizia19:32, 13 Giugno 2014

    Let It Die: pubblicati nuovi screenshot ed aperto il sito ufficiale

    GungHo Online e Grasshopper MAnufacture hanno pubblicato i primi screenshot tratti da Let It Die, nuovo titolo Free to Play in uscita esclusivamente su PlayStation 4. Lo scorso anno il gioco era stato svelato col nome di "Lily Bergamo", per poi trasformarsi nel prodotto che conosciamo oggi. Le due compagnie hanno inoltre aperto il sito ufficiale del gioco, a cui potrete accedere cliccando su questo link. Per quanto riguarda le immagini, invece, date un'occhiata alla Gallery che troverete in calce alla notizia.

    Let It Die sarà free to play E3 2014

    16

    notizia07:04, 11 Giugno 2014

    Let It Die sarà free to play

    Suda 51 non ha comunicato molti dettagli su Let It Die, titolo esclusivo per PlayStation 4 mostrato all'E3 nel corso della conferenza Sony. Il creatore di Killer 7 e Killer is Dead (tra gli altri) ha però rivelato che il gioco sarà distribuito come free to play. Altre informazioni non sono note, al momento, Let It Die uscirà nel corso del 2015 in Giappone e arriverà successivamente anche in Nord America, mentre al momento non ci sono certezze riguardo una comunque probabile pubblicazione nei territori PAL.

    Let it Die, nuovo gioco di Suda 51 per PlayStation 4 E3 2014
    video04:00, 10 Giugno 2014

    Let it Die, nuovo gioco di Suda 51 per PlayStation 4

    Let It Die è un nuovo gioco firmato Suda 51 presentato durante la conferenza Sony per l'E3 2014 di Los Angeles in esclusiva per PlayStation 4. Il trailer non permette di scoprire particolari ulteriori informazioni sul progetto, ma si presume sarà il solito titolo fuori dagli schemi tipico del papà di Killer 7 e altri numerosi fantastici prodotti. Il lancio è previsto nel 2015. In allegato a questo articolo vi offriamo il filmato mostrato durante il Media Briefing del publisher giapponese.