Let's Play: Deep Silver lancia una nuova linea di 'casual game'

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nell'autunno 2008 Deep Silver lancerà la sua nuova linea di prodotti Let's Play. Con più di dieci titoli previsti, questa linea, rivolta ai bambini tra i 6 e i 12 anni, è la più vasta mai lanciata da Deep Silver per Nintendo DS.

Deep Silver ha deciso di chiamare 'Let's Play' questa nuova linea per enfatizzare l'aspetto ludico dei titoli e richiamare l'atteggiamento tipico dei bambini che vogliono emulare ruoli adulti.

"La linea Let's Play presenta una grande varietà di temi adatti a un pubblico sia maschile sia femminile" afferma il dott. Klemens Kundratitz, direttore generale di Koch Media. "L'elevata qualità di questi prodotti ci consentirà di posizionarli al meglio nel mercato. La linea Let's Play diventerà una nuova colonna portante nella strategia commerciale di Deep Silver."

Lo scorso anno, Deep Silver ha introdotto sul mercato con successo 'Horse Life' per Nintendo DS, ricevendo ottimi giudizi dalla critica specializzata e stabilendo un punto di partenza per una nuova serie di giochi sui cavalli.

Gran parte della linea Let's Play sarà pubblicata per Nintendo DS e successivamente per Wii. Sono anche previste versioni per altre piattaforme. I primi prodotti di questa nuova linea sono stati annunciati per l'autunno 2008. Presto verranno comunicati ulteriori dettagli riguardanti la linea Let's Play.