Let's Sing 2017 si aggiorna con le hit degli anni '80

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ravenscourt e Voxler sono felici di annunciare che il secondo DLC "Best of 80's" di Let’s Sing 2017 è ora disponibile sullo store online al prezzo di 4,99 € per PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo DLC permette ai fan di Let's Sing 2017 di divertirsi con i seguenti brani: Everybody Wants To Rule The World dei Tears for Fears, Come On Eileen dei Dexys Midnight Runners e All Night Long (All Night) di Lionel Richie. Nel DLC sono disponibili anche Tainted Love dei Soft Cell e Sacrifice di Elton John.

I giocatori di Let’s Sing possono scegliere tra 30 brani internazionali di successo, in modalità single player e in modalità multiplayer fino a 4 giocatori su Wii e fino a 8 giocatori su PS4 e Xbox One. La lista dei brani comprende le hit degli artisti più popolari del momento come Justin Bieber con “Sorry”, Charlie Puth con One Call Away, i Coldplay con Adventure Of A Lifetime e Jason Derulo con Want To Want Me. Inoltre include i brani che hanno raggiunto la vetta delle classifiche come Stressed Out dei Twenty One Pilots, NO di Meghan Trainor, Shut Up And Dance dei Walk The Moon e molto altro ancora sarà presente in Let’s Sing 2017.

Per la prima volta nella storia del franchise di Let’s Sing, esclusivamente per le versioni PS4 e Xbox One, sarà disponibile lo store online. I giocatori potranno accedere allo store nel gioco e acquistare ulteriori pacchetti di canzoni. Inoltre, per le versioni PS4 e Xbox One sarà disponibile l’app Let’s Sing Microphone per dispositivi mobile Android e iOS. Con questa app, i cantanti più entusiasti saranno in grado di entrare velocemente e facilmente all’ interno del gioco.