Let's Sing and Dance porta l'eleganza parigina su Xbox 360

di

Deep Silver e Voxler annunciano una gradità novità in Let's Sing and Dance, disponibile in esclusiva su Xbox 360 dal 9 ottobre scorso. Il gioco presenta, oltre a una selezione di brani recenti, anche abiti presi dalle sfilate parigine, per offrire un mix di musica e moda capace di conquistare tutti.

Deep Silver e Voxler presentano con orgoglio il risultato della loro ultima collaborazione: "Let's Sing and Dance". Il videogioco musicale per Kinect per Xbox 360 non solo include alcuni tra i più grandi successi degli ultimi tempi accompagnati da coreografie mozzafiato, ma presenta anche abiti presi direttamente dalle passarelle della capitale della moda francese. "Let's Sing and Dance" è disponibile in tutto il mondo su Xbox Live di Microsoft, in esclusiva per Kinect per Xbox 360. 
"I nostri ballerini si muovono come delle vere star, perché non vestirli come tali?", ha dichiarato Nicolas Delorme, amministratore delegato di Voxler. "Sin dall'inizio abbiamo deciso che per dare un tono autentico al gioco dovevamo usare ballerini professionisti con abiti da grido. Per ogni canzone abbiamo creato un completo unico e adatto all'atmosfera del brano e del video originale, anch' esso visibile nel gioco. Lavorare insieme a un gruppo di stilisti incredibile e marchi noti di Parigi, ci ha permesso di utilizzare abiti e accessori alla moda e di creare look diversificati, dall'abito haute couture con accessori all'avanguardia in "Born This Way" di Lady Gaga allo street style di "Party Rock Anthem" di LMFAO." 
"Let's Sing and Dance" è il primo gioco di ballo in cui i ballerini indossano abiti realmente disegnati da stilisti e marchi conosciuti. Per garantire l'autenticità e la modernità dei look, Voxler si è affidata a Yohanna "Edge" Ardès-Guisot, una stilista parigina di successo, che ha dichiarato: "Ho creato un look moderno e originale per ogni ballerino, basato sulle creazioni di stilisti di moda o di marchi famosi, mantenendo l'atmosfera della musica e dei video originali". 
Per la prima volta in assoluto, Let's Sing and Dance combina, in un unico gioco, la possibilità di cantare e ballare allo stesso tempo. Sulle note di canzoni come "The Lazy Song" di Bruno Mars,  "Can't Be Tamed" di Miley Cyrus, "Don't Upset the Rhythm" dei Noisettes  o "Moves Like Jagger" dei Maroon 5 (feat. Christina Aguilera), fino a due giocatori possono ballare, sulla base di coreografie professionali, le loro hit favorite, mentre un illimitato numero di cantanti può supportarli sullo sfondo. Utilizzando il Kinect di Xbox 360, Let's Sing and Dance fornisce un punteggio ai movimenti dei giocatori e alle loro performance canore.