Notizie

    notizia 18.48, 18 Ottobre 2009

    Let's Tap: il quarto minigioco è disponibile su AppStore

    Su AppStore è disponibile Rhythm Tap, il quarto minigioco appartenente a Let's Tap, che come vi avevamo annunciato, è stato suddiviso in 5 minigiochi acquistabili separatamente.Lo scopo di questo nuovo minigioco è quello di di toccare nel momento giusto le sfere colorate che attraversano il display. Le canzoni che fanno da sottofondo poi rendono il gioco ancora più piacevole, permettendovi di giocare a ritmo di musica.

    notizia 21.34, 5 Ottobre 2009

    Let's Tap: il terzo minigioco è disponibile su AppStore

    Su AppStore è disponibile Silent Blocks, il terzo minigioco appartenente a Let's Tap, che come vi avevamo annunciato, è stato suddiviso in 5 minigiochi acquistabili separatamente.In questo minigioco lo scopo del giocatore è associare tre blocchi di una torre dello stesso colore per ottenere dei punti, ed evitare che la torre cada.Silent Blocks è acquistabile per 2,99€.

    notizia 20:30, 26 Settembre 2009

    Let's Tap: il secondo minigioco disponibile su iPhone

    Come vi avevamo annunciato, Let's Tap è sbarcato su iPhone diviso in 5 minigiochi venduti separatamente (laddove su Wii sono tutti inclusi in un unico disco).Dopo Tap Runner, da oggi è disponibile anche il secondo minigioco, Gem Game.Lo scopo del giocatore è quello di  cercare di far cadere le bolle negli appositi bicchieri dando dei colpi alla superficie semi-piana su cui è poggiato l'iPhone.Let's Tap Gem Game è acquistabile dall'AppStore al prezzo di 0,79€.

    notizia 15.37, 19 Settembre 2009

    Let's Tap arriva su iPhone!

    Dopo essere stato rilasciato per Wii, Let's Tap è in via di pubblicazione anche sull'App Store, spezzettato in cinque mini-giochi venduti singolarmente (a differenza della versione Wii che li offre tutti in un unico disco). Il gameplay è sempre il medesimo, ovvero, il tutto si basa sul tamburellamento delle dita, in questo caso, nei pressi dell'iPhone o iPod Touch, le meccaniche e gli effetti dipenderanno poi dal mini-gioco che si sta utilizzando. Il primo mini-gioco, Tap Runner, è già disponibile su App Store a 2,99 euro.

    notizia 11.41, 2 Ottobre 2008

    Sega svela Let's Tap

    Sega ha annunciato nella giornata odierna, il primo titolo per Wii di Prope, studio di sviluppo di Yuji Naka, chiamato Let's Tap: il gioco sarà destinato alla piattaforma WiiWare e sarà proposto al prezzo di 1000 Wii Points. L'arrivo è stato fissato per il mese di dicembre in Giappone e nell'attesa vi proponiamo le prime immagini.