LG partner di Ubisoft nell'Assassin's Creed Tour con il monitor 4K 27UD69

di

LG Electronics sarà partner tecnico del tour di Assassin's Creed Origins fornendo 10 monitor PC 4K. Dall'8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, gli appassionati potranno giocare in anteprima sui monitor PC di LG all'ultimo episodio del videogioco di Ubisoft.

Il monitor 27UD69 offre un’eccellente qualità di visione: il formato UHD 4K riproduce immagini dettagliate trasformandole un’esperienza realistica e rendendo le scene d’azione più vere. La tecnologia IPS assicura immagini più nitide e vivaci senza distorsioni e l’ampio angolo di visione consente di godersi i propri contenuti da qualsiasi angolazione. Il design raffinato del monitor, caratterizzato da una cornice estremamente sottile sui tre lati dello schermo e dalla base ArcLine, garantisce un’esperienza di visione senza distrazioni e all’avanguardia per ogni configurazione.

Questa partnership è un’ulteriore conferma dell’impegno di LG nel mercato Monitor Gaming. L’azienda ha infatti, appena presentato ad IFA, la fiera dell’elettronica di consumo appena tenutasi a Berlino, due nuovi monitor da 32 e 27 pollici dedicati al gaming, proprio per soddisfare al meglio le esigenze dei gamer e garantire la migliore esperienza di gioco. Questi nuovi modelli (32GK850G da 32” e 27GK750F da 27”) sono dotati delle più recenti innovazioni nel campo tecnologico a partire dall’elevata frequenza di aggiornamento a 144Hz (migliorabile fino a 165Hz*) e 240Hz.

La decennale saga di Assassin’s Creed inizia nel 2007, una storia leggendaria che ha attraversato diverse epoche, dalla Gerusalemme del 12° secolo alla Rivoluzione Francese di fine 1700. Ha vinto più di 100 premi internazionali e si classifica nei primi posti dei giochi più venduti di sempre, con quasi 4 milioni di copie solo in Italia. Una saga amata da intere generazioni con più di 10 milioni di fan in tutto il mondo su Facebook e quasi un milione su Instagram, che oggi, dopo due anni di attesa, torna a rivivere.

Assassin’s Creed Origins è ambientato in Egitto, alla metà del I sec. a.C., tra la fine della dinastia dei Tolomei, di cui Cleopatra è l’ultima esponente, e l’inizio della dominazione romana. Il nuovo capitolo è costato quattro anni di ricerche storiche e perfezionamenti tecnologici, condotti da un team internazionale di sviluppatori degli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, guidati da Ubisoft Montreal.