INFORMAZIONI GIOCO
di

L.INC, Walkabout e Atomic Wolf hanno annunciato che Liberated, gioco visto durante lo showcase Nintendo Indie World del 10 dicembre, arriverà in esclusiva temporale su Switch nel 2020 e in seguito su altre piattaforme.

"Liberated abbina l'estetica del cyberpunk e lo stile delle graphic novel all'interattività e all'azione di un gioco per creare un'esperienza totalizzante. Passando da una pagina all'altra, con un'azione a scorrimento laterale o a piattaforme, i giocatori dovranno analizzare le vicende del gioco da diversi punti di vista per arrivare alla verità."

Al momento il piano è quello di lanciare l'edizione per Nintendo Switch nel corso del prossimo anno e a seguire la versione PC (disponibile su Steam e GOG). Presumibilmente faranno seguito le edizioni per PlayStation 4 e Xbox One, sebbene queste ultime non vengano citate nei documenti che accompagnano la presentazione del gioco.

Liberated è un'avventura dalle tinte cyberpunk con uno stile da graphic novel che ha incuriosito non poco, mettendosi in mostra come uno deo giochi indie più interessanti in arrivo su Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
5