Notizie

    Liberation Maiden SIN: un video per il filmato introduttivo
    trailer 14:11, 5 Maggio 2014

    Liberation Maiden SIN: un video per il filmato introduttivo

    Famitsu e 5pb. hanno diffuso il nuovo video introduttivo della versione PlayStation Vita di Liberation Maiden SIN, intrigante visual novel già pubblicata su PlayStation 3. Questa edizione portatile del gioco includerà una nuova canzone di apertura, ed un ending theme inedito cantato da Kana Hanazawa. In aggiunta, il titolo proporrà agli utenti nuovi eventi in CG e varie altre funzionalità che renderanno l'avventura più semplice.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Liberation Maiden SIN. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Liberation Maiden SIN annunciato su PlayStation Vita
    notizia 18:48, 1 Aprile 2014

    Liberation Maiden SIN annunciato su PlayStation Vita

    L'ultimo numero della rivista Famitsu ha rivelato che Liberation Maiden SIN arriverà anche su PlayStation Vita. La visual novel pubblicata originariamente come esclusiva PlayStation 3, infatti, sarà disponibile in Giappone a partire dal 31 Luglio, sia in versione fisica al prezzo di 6,800 yen, che in digital delivery pagando 6000 yen. E' prevista anche un'edizione limitata, della quale però conosciamo soltanto il costo di 8,800 yen. Rispetto al titolo originale, il gioco su console portatile introdurrà una serie di nuovi eventi CG, più altri miglioramenti che non sono stati ancora comunicati.

    Liberation Maiden SIN: un video gameplay ci mostra il prologo

    1

    featurette 17:18, 19 Novembre 2013

    Liberation Maiden SIN: un video gameplay ci mostra il prologo

    5pb. ha appena pubblicato un nuovo video gameplay per Liberation Maiden SIN, la visual novel che arriverà nel mercato nipponico il 5 Dicembre, esclusivamente su PlayStation 3. Si tratta di un seguito diretto del titolo originale di Goichi Suda uscito su 3DS, e nel filmato in questione gli sviluppatori ci mostrano il prologo del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Liberation Maiden SIN. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Liberation Maiden SIN: video della sequenza iniziale
    trailer 08:26, 4 Ottobre 2013

    Liberation Maiden SIN: video della sequenza iniziale

    Pubblicata la sequenza iniziale di Liberation Maiden SIN, avventura per PlayStation 3 disponibile dal 5 dicembre in Giappone. Il filmato è accompagnato dalla canzone Kimi wa Mou, Hitori janai, composta da Marina Nakamura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Liberation Maiden SIN. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Liberation Maiden SIN: pubblicato il trailer di debutto
    featurette 02:11, 14 Settembre 2013

    Liberation Maiden SIN: pubblicato il trailer di debutto

    Lo sviluppatore 5pb ha pubblicato il trailer di debutto dedicato a Liberation Maiden SIN, Adventure Game basato sullo shot'em up uscito su 3DS. Nel filmato in questione è possibile ammirare alcune scene anime, oltre a fare la conoscenza dei personaggi principali che ci accompagneranno per tutta la storia. Ricordiamo anche che il gioco uscirà esclusivamente su PlayStation 3 il 5 Dicembre, relativamente al territorio giapponese. In attesa di notizie su una possibile localizzazione europea, date un'occhiata al video in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Liberation Maiden SIN. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Liberation Maiden SIN: pubblicato un Teaser Trailer

    1

    video 15:39, 30 Agosto 2013

    Liberation Maiden SIN: pubblicato un Teaser Trailer

    E' stato pubblicato un nuovo trailer di Liberation Maiden SIN, avventura grafica in esclusiva per PS3 ambientata nell'universo narrativo dell' omonimo shoot 'em up uscito su Nintendo 3DS. Ricordiamo che per il momento l'uscita è prevista solo in Giappone, dove il gioco sarà disponibile dal 5 Dicembre. Vi lasciamo al video, che troverete dopo il salto.

    Liberation Maiden SIN: rivelata la data di uscita giapponese

    1

    notizia 19:04, 6 Agosto 2013

    Liberation Maiden SIN: rivelata la data di uscita giapponese

    Liberation Maiden SIN, avventura grafica annunciata per PS3 e ambientata nell'universo narrativo dello shoot 'em up omonimo uscito su 3DS, ha una data di uscita giapponese: 5 Dicembre. La notizia è stata pubblicata dal sito ufficiale del gioco, il quale non fa però alcun accenno ad una data di uscita occidentale. Rimarremo in attesa di ulteriori informazioni.

    Liberation Maiden SIN: pubblicate nuove immagini
    notizia 16:15, 29 Luglio 2013

    Liberation Maiden SIN: pubblicate nuove immagini

    Nuovi screenshots e artwork, pubblicati recentemente, presentano i protagonisti e mettono in mostra gli scenari di Liberation Maiden SIN, avventura grafica in esclusiva per PS3 ambientata nell'universo dell' omonimo shoot 'em up uscito su 3DS. Purtroppo non è ancora stata dichiarata una data di uscita occidentale.

    Liberation Maiden SIN annunciato per PlayStation 3

    2

    notizia 08:54, 17 Aprile 2013

    Liberation Maiden SIN annunciato per PlayStation 3

    Sull'ultimo numero di Famitsu, lo studio 5pb. ha confermato lo sviluppo di Liberation Maiden SIN per PS3, un nuovo titolo ambientato nell'universo dello shoot'em up di Goichi Suda pubblicato su Nintendo 3DS. Questo gioco sarà un'avventura grafica che vede protagonista Kiyohito Kaidou, aiutante capo sotto la supervisione della presidentessa Shouko (la protagonista del gioco 3DS). Kiyohito ha l'abilità di leggere la mente. Il gioco vedrà l'introduzione di altri personaggi femminili come membri del consiglio, e Suda ha collaborato alla stesura di alcuni scenari del gioco.