INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Nuovo trailer per Liege dal PAX Est
    gameplay 19:26, 23 Febbraio 2015

    Nuovo trailer per Liege dal PAX Est

    In occasione del PAX East di quest'anno (che si sta svolgendo a Boston), la software house indie Coda Games ha pubblicato un nuovo trailer per Liege, una versione rivista dei vecchi giochi di ruolo a 16 bit.

    Liege: raggiunto l'obiettivo Kickstarter
    notizia 02:13, 30 Luglio 2013

    Liege: raggiunto l'obiettivo Kickstarter

    Coda Games ha annunciato che Liege, un interessante RPG tattico, arriverà su PC, console e dispositivi mobile con moltissimi contenuti in più rispetto al previsto, grazie al raggiungimento della campagna Kickstarter. 2918 finanziatori, infatti, hanno donato 81.458 dollari, il 543% in più dei 15.000 richiesti originariamente. Il successo è stato così ampio che il creatore del gioco, John Rhee, è riuscito ad includere una serie di elementi aggiuntivi al titolo, incluso anche il supporto per PS4/PSVita e Wii U. Rimaniamo quindi in attesa di sapere la data di pubblicazione del gioco.

    Liege uscirà anche su PS4 e PSVita
    notizia 21:28, 16 Luglio 2013

    Liege uscirà anche su PS4 e PSVita

    Liege, una reinterpretazione dei classici JRPG 16 Bit, uscirà anche su Playstation 4 e Vita. Il creatore del gioco, John Rhee, ha infatti ottenuto tramite Kickstarter i fondi necessari a far sì che il suo titolo venisse pubblicato sulle console Sony, ricevendo oggi anche l'approvazione della casa giapponese stessa. Per la realizzazione del progetto, inoltre, lo sviluppatore aveva chiesto soltanto 15.000 dollari, superati in poco tempo ed arrivati, ad oggi, a 33,027. In calce alla notizia vi lasciamo ad un video di introduzione del gioco.