Lies of P: c'è anche il soulslike ispirato a Pinocchio tra le World Premiere dell'ONL

Lies of P: c'è anche il soulslike ispirato a Pinocchio tra le World Premiere dell'ONL
di

Geoff Keighley conferma la partecipazione di Neowiz all'Opening Night Live: gli sviluppatori asiatici presenzieranno allo show d'apertura della Gamescom 2022 per mostrare delle scene di gameplay inedite di Lies of P, il soulslike ispirato a Bloodborne e Pinocchio.

Il giornalista e presentatore dell'ONL ci dà perciò appuntamento allo spettacolo che andrà in scena in quel di Colonia tra pochi giorni sottolineando, con l'ennesimo tweet-spoiler sulle World Premiere, come l'evento sia stato scelto dagli sviluppatori di Neowiz per mostrare "un fantastico trailer che ci permetterà di dare una nuova occhiata al gameplay di Lies of P".

Anche il team Xbox, nei giorni scorsi, ha inserito questo ambizioso soulslike a tinte steampunt nella scaletta dei videogiochi che verranno promossi dalla casa di Redmond nella cornice mediatica della Gamescom 2022, pur essendo un progetto multipiattaforma destinato ad approdare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

A solleticare la curiosità degli appassionati ci ha pensato di recente anche il leaker The Snitch con un post che suggerisce il possibile arrivo di Lies of P al day one su Xbox Game Pass. Un chiarimento in tal senso potremmo averlo proprio con il video gameplay di Lies of P che verrà trasmesso nel corso dell'Opening Night Live, l'evento inaugurale della Gamescom 2022 che si terrà dalle ore 20:00 italiane di martedì 23 agosto.