Lies of P: nemici e boss ricalibrati e altre novità nella Patch 1.2.0.0

Lies of P: nemici e boss ricalibrati e altre novità nella Patch 1.2.0.0
di

Con il suo picco di 16mila giocatori e la sua posizione nella Top 15 di Steam, Lies of P si è dimostrato un successo. La creatura di Neowiz si aggiorna ora con la Patch 1.2.0.0, che fra le tante novità diminuisce la potenza dei boss e aggiunge una nuova feature su Steam.

Nello specifico, nelle note dell'aggiornamento, leggiamo quali sono i boss nel mirino dei depotenziamento (che non riportiamo nell'articolo per evitare eventuali spoiler). Anche i nemici sul campo sono stati riequilibrati a favore del giocatore.

Viene anche aggiustata la frequenza del bottino rilasciato, per esempio è stato diminuito il drop rate dei Frammenti di Stella, ma aumentato quello degli oggetti Ergo. A quest'ultimo proposito, potete dare un'occhiata alla nostra guida sui luoghi migliori per farmare Ergo in Lies of P.

Per quel che riguarda i cambiamenti legati al sistema di progressione, invece, è stata aggiunta la funzione per reimpostare il livello del personaggio, l'Organo-é e le Braccia a Legione presso l'Albero delle monete d'oro.

I personaggi creati dopo questa patch ora riceveranno 8 Gettoni d'oro invece di 5 per il loro primo raccolto. Contestualmente, è stata modificata la quantità richiesta di monete d'oro per ripristinare il livello del personaggio, l'organo P e le Braccia a legione.

Infine, la nuova funzionalità aggiunta abilita il supporto del Dualshock 4 e DualSense sui dispositivi con sistema operativo Windows in Steam.