Lies of P: numeri da record per la demo del soulslike tra Bloodborne e Pinocchio

Lies of P: numeri da record per la demo del soulslike tra Bloodborne e Pinocchio
di

Le spettacolari scene del nuovo video gameplay di Lies of P hanno alimentato ulteriormente le speranze degli appassionati di soulslike per la prossima, ambiziosa esperienza action ruolistica di Neowiz: i numeri da record della Demo sono lì a testimoniarlo.

Nel riaffacciarsi sui social, il team di sviluppo sudcoreano è infatti lieto di annunciare che la versione dimostrativa di Lies of P è stata scaricata da oltre un milione di giocatori, un risultato eccezionale se consideriamo che sono trascorsi solo tre giorni dalla sua pubblicazione su Steam, PlayStation Store e Microsoft Store.

Il milione di download della Demo va poi ad aggiungersi al picco di 170mila visualizzazioni raggiunto su Twitch e l'ingresso nella Top 3 degli argomenti più 'cinguettati' su Twitter nel corso degli ultimi giorni, a ulteriore riprova dell'interesse suscitato dal soulslike ispirato al kolossal a tinte oscure di FromSoftware e a capolavoro letterario di Carlo Collodi.

Il lancio ufficiale di Lies of P è previsto per il 19 settembre su PC, PS4, Xbox One e in versione ottimizzata su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con ingresso immediato nel catalogo dei videogiochi fruibili 'gratuitamente' dagli abbonati a Xbox e PC Game Pass. Volete saperne di più sull'ultima fatica action GDR di Neowiz? Restate su queste pagine per leggere la nostra anteprima di Lies of P, un gameplay che stupisce per il soulslike tra Pinocchio e Bloodborne.