di

I rumor riguardanti l'arrivo di Life is Strange 2 su Nintendo Switch si concretizzano con l'annuncio, da parte di Square Enix e Don't Nod, dell'arrivo imminente dell'avventura su eShop.

Il porting nintendiano della toccante avventura vissuta dai fratelli Sean e Daniel Diaz ne ripercorre il viaggio per offrire a tutti gli appassionati del genere l'opportunità di immergersi nelle atmosfere di ogni episodio.

La versione Nintendo Switch dell'avventura a episodi firmata da Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano approderà su eShop il 2 febbraio. La riedizione di Life is Strange 2 ci metterà ancora una volta nei panni del sedicenne Sean per raggiungere il Messico insieme a Daniel. Le azioni compiute da Sean si riflettono nel comportamento tenuto dal fratello, con conseguenze a lungo termine che contribuiscono a rendere ancora più profonda e strutturata l'esperienza ludica e narrativa da vivere nel corso degli episodi.

Qualora ve lo foste perso, qui trovate il trailer che ripercorre la Seconda Stagione di Life is Strange pubblicato alla fine del 2019 dagli sviluppatori del team Don't Nod per celebrare il lancio del quinto e ultimo episodio di LiS 2, 'Wolves', su PC, PlayStation e Xbox.

Quanto è interessante?
2