Life is Strange 2: avvistato il nome in codice 'Promenade', indizi sulla trama?

Life is Strange 2: avvistato il nome in codice 'Promenade', indizi sulla trama?
di

Come segnalato da un utente di Reddit, sul PlayStation Network è stato avvistato il titolo Life is Strange: Promenade associato a Life is Strange 2. Si tratta forse del nome in codice scelto per la seconda stagione della serie in arrivo a settembre?

Come potete vedere nell'immagine riportata in calce alla notizia, nello spazio del PlayStation Network riservato alle attività dei giocatori è stato avvistato un curioso messaggio: un utente avrebbe espresso un "like" per Life is Strange: Promenade, titolo che sarebbe associato proprio a Life is Strange 2 (notare il logo del gioco sulla sinistra).

A cosa si riferisce il sottotitolo "Promenade"? Si tratta forse del nome in codice affidato a Life is Strange 2? E in tal caso potrebbe darci qualche anticipazione sui temi che verranno trattati nella seconda stagione della serie targata Dontnod Entertainment?

Considerando che il termine inglese "Promenade" può indicare i sostantivi "lungomare" e "camminata", ci domandiamo se questi elementi non ricopriranno un ruolo di una certa importanza nel nuovo gioco. Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli dagli sviluppatori, ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 debutterà il prossimo 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Intanto avete giocato con Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, l'avventura gratuita standalone collegata direttamente al nuovo Life is Strange?

Quanto è interessante?
8
Life is Strange 2: avvistato il nome in codice 'Promenade', indizi sulla trama?