Life is Strange 2: il data mining ha svelato i nomi dei protagonisti principali

di

Due giorni fa è stato pubblicato Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, titolo gratuito che funge da prologo alla seconda stagione di Life is Strange 2.

Un giocatore ha subito provveduto ad effettuare il data mining, scoprendo alcune informazioni molto interessanti. Precisiamo subito che da questo punto in avanti verranno fatti dei giganteschi SPOILER sulla trama del gioco, pertanto se non volete rovinarvi la sorpresa vi invitiamo ad interrompere immediatamente la lettura.

o0Baconer0o, l'utente di Reddit che sta scandagliando i file di gioco, ha scoperto che a rimpiazzare Max Caulfield come protagonista principale sarà un ragazzo di nome Sean. Durante le vicende sarà affiancato da Daniel, il suo fratello più piccolo. Non è ancora completamente sicuro, ma il loro cognome potrebbe essere Diaz. Secondo alcune speculazioni, Sean e Daniel potrebbero essere i due ragazzi che si vedono nell'ultima cutscene di Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit. Tra i file sono inoltre stati trovati dei riferimenti a una certa Cassidy, a un cane e ad alcuni personaggi della prima stagione, ovvero Max, Chloe e Warren.

Ci teniamo a precisare che queste informazioni non sono state in alcun modo confermate da Dontnod, pertanto vi consigliamo di andarci cauti. Ricordiamo che il primo episodio della seconda stagione di Life is Strange verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 27 settembre. Grazie allo stesso data miner, abbiamo anche scoperto che le scelte compiute nella prima serie influenzeranno alcuni aspetti della prossima, sebbene non sia ancora chiaro quali.

Quanto è interessante?
8