Life is Strange 2: pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione

Life is Strange 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Pochi istanti fa, a sorpresa, Dontnod Entertainment ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Life is Strange, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il filmato è piuttosto enigmatico, dato che si limita a mostrare delle immagini riprese da una telecamera posta su un'autovettura delle polizia. Non mancano alcuni interessanti indizi: c'è il nome Matthews K., appartenente con tutta probabilità all'agente di polizia, e una data, 28 ottobre 2016. Improvvisamente, un'onda d'urto scaraventa con forza verso sinistra l'auto e anche una persona. Non viene mostrato altro, ma il trailer ci lascia con una promessa: il 20 agosto, in occasione della Gamescom 2018, verrà mostrato altro.

Potete ammirare il filmato in cima alla notizia. Vi lasciamo ricordandovi che Life is Strange 2 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo episodio verrà pubblicato il prossimo 27 settembre. Nell'attesa, se non lo avete già fatto, potete giocare a Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit, prologo completamente gratuito disponibile sulle medesime piattaforme di gioco sopramenzionate.