Life is Strange, parla Emily Rogers: i sequel in mano agli autori di Before the Storm

Life is Strange, parla Emily Rogers: i sequel in mano agli autori di Before the Storm
di

Con la conclusione del gioco si sono fatte strada nella community videoludica ipotesi legate ad un possibile arrivo di Life is Strange 2 su Nintendo Switch.

Ora, emergono interessanti teorie legate al futuro dell'apprezzata serie. A esprimersi in merito è Emily Rogers, Insider estremamente nota nel settore. Generalmente legata all'universo Nintendo, quest'ultima detiene un notevole record di anticipazioni rivelatesi poi veritiere, tra le quali moltissimi dettagli sul lancio e sui primi mesi di vita di Nintendo Switch. Dalle pagine del suo account Twitter, Emily Rogers commenta il recente investimento di 30 milioni di euro di Tencent in Dontnod, volto a consentire alla software house di concentrarsi sulla creazione di nuove IP e sull'auto-pubblicazione.

In quest'ottica, evidenzia l'Insider, sembra che il team di Vampyr e Twin Mirrors abbia ormai allentato i rapporti con Square Enix da diverso tempo. Tra le conseguenze di questo trend figurerebbe il passaggio dell'eredità di Life is Strange a Deck Nine, team già autore di Life is Strange: Before the Storm. Secondo quanto riferito dalla Rogers, nel prossimo futuro sarebbero previste molte novità legate alla serie: in merito a ciò, tuttavia, non ha offerto dettagli più specifici.

Al momento, non ci sono novità ufficiali in merito: per saperne di più sarà dunque necessario attendere.