Life is Strange True Colors: ora in offerta su Amazon con lo sconto del 50% per PS5

Life is Strange True Colors: ora in offerta su Amazon con lo sconto del 50% per PS5
di

Life is Strange: True Colors è il terzo capitolo della saga principale, pubblicato da Square Enix e uscito il 10 settembre per console e PC. Il gioco è in offerta su Amazon, vediamo assieme i prezzi per tutte le console.

Il titolo è acquistabile a soli 30 euro per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e PC, con lo sconto del 50% dal prezzo di listino di 59,99 euro, il prezzo più basso mai raggiunto per questo gioco, un'offerta molto interessante se siete interessati a recuperarlo.

Di seguito i link per acquistare il gioco:

Se non avete ancora avuto modo di provare i capitoli precedenti, il primo episodio è acquistabile su Amazon a 20 euro in versione PlayStation 4, lo spin-off Before The Storm a 18 euro per PlayStation 4 ed il secondo episodio a 15,99 euro sempre per la console di Sony.

Su Amazon la spedizione è sempre gratuita per ordini di importo pari o superiore a 29 euro anche se non siete iscritti a Amazon Prime, è comunque possibile attivare una promozione gratuita che prevede la prova per 30 giorni di Amazon Prime gratis, senza obbligo di rinnovo, avrete così modo di provare non solo il servizio di spedizione ma anche di accedere alla piattaforma Amazon Prime Video e sfruttare i servizi di Twitch Prime.

Quanto è interessante?
6