Lightning Returns: Final Fantasy XIII: il trailer di debutto pubblicato in anticipo

di

GameTrailers ha pubblicato per errore il trailer di debutto di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, filmato che doveva essere trasmesso in anteprima solo a partire da Sabato prossimo. Il video circola ora su Youtube, e prima che sia rimosso, lo potete vedere nel player in calce.

titolo vede Lightning come personaggio direttamente controllabile dal giocatore durante l'avventura, in una missione per salvare un mondo sull'orlo della distruzione. La protagonista disporrà di una vasta gamma di tecniche di combattimento, costumi e armi, che non modificheranno solo il suo aspetto, ma anche le sua azioni e abilità.
Il nuovo battle system darà il controllo diretto delle azioni di Lightning, a differenza di qualsiasi altro gioco della serie, ma non mancheranno elementi inconici appartenenti al franchise lungo il corso dell'avventura.
Il mondo di gioco sarà un ambiente ricco di diversità e scelte, realizzato con una spettacolare direzione artistica: missioni, aree e personaggi saranno presenti solo in determinati momenti del gioco, ed il giocatore dovrà spendere al meglio il tempo che gli rimane.
Infine, il titolo disporrà di feature social che connetteranno il mondo di Final Fantasy ed i suoi personaggi con quello reale.