Lightning: Returns Final Fantasy XIII, trailer e screenshot

Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Trailer: Multipiattaforma
di

Square Enix ha da poco diffuso molte informazioni su Lightning: Returns Final Fantasy XIII, il JRPG in uscita a Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3. Oltre al trailer "13 Days", che è stato mostrato in occasione del San Diego Comic-Con di quest'anno, è disponibile anche un set di screenshot ed artwork.

I nuovi screenshot e artwork di Lightning: Returns Final Fantasy XIII mostrano le seguenti aree di gioco:
La città dei divertimenti, Yusnaan, svela oggi alcuni nuovi elementi dei suoi quartieri: La Slaughterhouse é un'arena violenta dove battaglie tra possenti combattenti si svolgono tutte le notti. All'interno dell'area industriale di Yusnaan c'è una stazione abbandonata e deserta che é in totale contrasto con il traffico del centro città. Sempre in Yusnaan ci sono i depositi che contengono scorte di prodotti provenienti da tutte le parti del mondo. Ad essere rivelata é anche una parte dello speciale tie-up tra Lightning: Returns Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, che vi permette di far indossare a Lightning gli abiti del famoso Miqo'te, personaggio di FFXIV. Non fatevi ingannare dal costume tagliato o potreste farvi male!Impugna la sciabola Lominsan e lo scudo Lominsan  per rapidi attacchi che lasceranno i nemici sconfitti al suolo! Ad essere evidenziati sono anche alcuni dettagli sul sistema di battaglia: In alcune battaglie puoi distruggere sezioni di un nemico/mostro. Se riuscirai a disabilitare una specifica area, il nemico non solo sarà indebolito ma potrai anche guadagnare diversi oggetti come ricompensa una volta che la battaglia é stata vinta.C'é anche l'introduzione di un sistema di contrattacco! Il contrattacco é efficace contro gli attacchi fisici del nemico ma é molto più potente contro la magia e contro alcuni attacchi speciali, quindi fai attenzione quando lo usi.Sincronizzando perfettamente il contrattacco con il colpo del nemico puoi renderlo inefficace e sferrare un colpo che farà vacillare il nemico! Questa abilità consuma una grande porzione del misuratore ATB, quindi é importante utilizzarlo solo nella giusta situazione.  

Lightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIIILightning Returns: Final Fantasy XIII