Limited Run Games annuncia ufficialmente la prima conferenza dell'E3 2020

Limited Run Games annuncia ufficialmente la prima conferenza dell'E3 2020
INFORMAZIONI GIOCO
di

I curatori dei profili social di Limited Run Games confermano la partecipazione del publisher statunitense all'E3 2020: l'azienda, specializzatasi nella produzione e nella distribuzione di videogiochi provenienti dalla scena indipendente, ci mostrerà tantissimi titoli in arrivo su PC, console e sistemi mobile.

La conferenza di Limited Run games si terrà alle ore 21:00 italiane di lunedì 8 giugno 2020 e potrà essere ammirata dalle pagine del portale Twitch ufficiale della compagnia.

Negli scorsi mesi, i vertici di Limited Run Games hanno provveduto a lanciare sul mercato delle esperienze interattive in grado di coprire tutti i generi e di soddisfare i gusti più disparati degli appassionati: tra i giochi propostici da Limited Run Games, citiamo a titolo di esempio l'evocativa avventura GRIS, l'action platform Away Journey to the Unexpected, il capolavoro Celeste e la Collector's Edition di Shenmue 3.

Come avvenuto in passato, anche stavolta il focus dello show losangelino sarà perciò rappresentato dalle video premiere di giochi indie e da annunci riguardanti le versioni per collezionisti dei titoli di punta in arrivo sulle piattaforme più disparate da qui a fine 2020.

"Altri potrebbero evitare l'E3, ma noi saremo lì!", si legge nell'ironico messaggio (con annessa campagna social veicolata dall'hashtag #LimitedRunSavesE3) che accompagna la partecipazione del publisher americano alla kermesse videoludica di Los Angeles con un riferimento più o meno evidente alla già confermata notizia di Sony che salta l'E3 2020.