Limited Run Games Showcase 2022 annunciato: quando si svolgerà?

Limited Run Games Showcase 2022 annunciato: quando si svolgerà?
di

Nonostante l'E3 2022 sia stato cancellato ufficialmente, ciò non impedisce a varie compagnie e colossi dell'industria di organizzare i propri eventi nel periodo in cui si sarebbe dovuta originariamente svolgere la storica kermesse videoludica.

E' già stato confermata ad esempio la data per il PC Gaming Show 2022, senza dimenticare l'inizio della Summer Game Fest fissato per il 9 giugno 2022. Il grande appuntamento del mese è tuttavia rappresentato dall'Xbox & Bethesda Showcase in onda il 12 giugno 2022, dove verrà svelato nel dettaglio il futuro degli studi Microsoft, di Xbox Series X/S e del Game Pass. A questi appuntamenti se ne aggiunge un altro ancora, che andrà in onda con qualche giorno d'anticipo.

Limited Run Games conferma infatti che il suo LRG3, nuova edizione dello showcase organizzato anche in occasione dell'E3 2021, compirà il proprio ritorno il 6 giugno 2022. In quest'occasione i protagonisti non saranno solo i giochi, ma soprattutto le edizioni fisiche sia standard e speciali degli stessi: come ben sapranno gli amanti del collezionismo, infatti, Limited Run è specializzata nella produzione a tiratura limitata di versioni retail di vari giochi indie o riedizioni di classici del passato, pertanto l'azienda fornirà numerosi aggiornamenti su ciò che sta preparando per il prossimi mesi.

Per l'occasione, a tal proposito, la compagnia ha stuzzicato l'attenzione dei suoi fan confermando le edizioni retail per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, il nuovo picchiaduro a scorrimento di DotEmu incentrato sulle Tartarughe Ninja: quali altre sorprese dovremo aspettarci?

Quanto è interessante?
3