Lineage II - The Chaotic Throne: nuove informazioni

di

A sud di Rune Castle si staglia insidiosa l'arcana Primeval Isle: quest'isola fu scoperta da "Lucas", un avventuriero proveniente dal regno di Elmore dove apparteneva all'aristocrazia prima di perdere il titolo nobiliare in seguito al suo rifiuto di partecipare alla guerra tra Aden ed Elmore. Per ridare alla propria casata l'onore perduto, egli si imbarcò alla ricerca di nuovi mondi che fornissero risorse vitali per il regno di Elmore.

Nonostante sia parte dell'emisfero boreale, quest'isola si caratterizza per un clima subtropicale e per la presenza di un ecosistema unico nel suo genere entro cui vivono animali dalla stazza imponente, i dinosauri. Dai loro denti aguzzi è possibile ricavare prodotti rinomati quali armi e ornamenti decorativi da rivendere a prezzi esosi. L'isola non possiede risorse naturali in abbondanza, ma è fonte copiosa di materiale da usare a fini bellici. Primeval Isle viene considerata come parte del territorio sotto il dominio di Rune a cui quindi gli isolani versano imposte e dazi.

Sin dalla notte dei tempi, quest'isola è dimora di mostri primitivi e giganteschi: al momento della creazione dei cinque tipi di mostri, Einhasad volle che fossero relegati in una sola zona e ordinò quindi ai giganti di trasportare sull'isola queste creature selvagge. Per volere divino, esse furono relegate nelle profondità degli oceani e la loro liberazione non avvenne fino al risveglio del Shilen's Seal, che fu la causa dell'eruzione di un vulcano proprio nel mezzo della perturbazione magica. Il sigillo utilizzato per relegare i mostri primordiali può essere ritrovato in alcune parti dell'isola, sebbene nessuno possa affermare con certezza di conoscerne a fondo il potere.

Oltre ai maestosi dinosauri selvaggi, altre creature dimorano a Primeval Isle. La tribù degli Elroki è formata da una razza di rettili intelligenti che hanno imparato a coesistere con i loro predatori naturali anch'essi presenti sull'isola. I conquistatori provenienti dal continente hanno costruito un ormeggio a nord di Primeval Isle. Gli umani giunti qui e gli Elroki hanno sottoscritto un trattato di pace parecchio instabile: le incomprensioni causate dalle differenze culturali sono all'ordine del giorno, ma le condizioni potrebbero migliorare se si fosse più determinati ad apprendere maggiormente le peculiarità di entrambe le fazioni.

Primeval Isle non è per i fifoni, l'isola riserva ricompense e ricchezze a chi è tanto coraggioso da metterci piede: acquistate un biglietto per la traversata da Rune e, se volete raccogliere la sfida, salpate all'avventura!