Little Big Planet: annunciata una competizione dedicata a Tearaway

di

Ricordate il tweet di Sony in cui si parlava di novità per il franchise di Little Big Planet? Bene, finalmente il mistero è stato svelato dal Playstation Blog: si tratta di una competizione in cui saremo chiamati a creare un livello dedicato a Tearaway, e coinvolgerà tutti i possessori di Little Big Planet 2 e Little Big Planet PSVita. Troverete ulteriori dettagli in calce alla notizia.

  • Istruzioni per partecipare
    A partire da domani, sul PS Store sarà disponibile il "Tearaway Competition Pack", un contenuto che include una traccia musicale tratta da Songport, uno dei luoghi che visiteremo nell'ultimo titolo di Media Molecule, ed alcuni adesivi che aiuteranno i giocatori a creare il proprio livello ispirato a Tearaway. 

  • Creazione del livello e pubblicazione
    Una volta scaricato tutto il materiale, ogni giocatore sarà in grado di creare fantastici livelli dedicati allo splendido mondo di carta di Tearaway. Una volta ultimato lo stage, bisognerà aggiungere accanto al suo nome la scritta [TearawayCompetitionEU], e pubblicarlo durante il periodo di svolgimento della competizione, che comincerà domani e terminerà alle 00.59 del 14 Settembre. 

  • Premi in palio
    Cosa sarebbe una competizione senza i premi? L'autore del livello migliore, che sarà giudicato dagli stessi Media Molecule, avrà diritto ad una PSVita Wi Fi ed un costume esclusivo utilizzabile su Little Big Planet, chiamato "corona del vincitore". Ma non finisce qui, perché verranno estratti anche quattro secondi classificati che otterranno alcune stampe creative di Tearaway. 

A partire da domani, quindi, avrete un mese di tempo per dar sfogo a tutta la vostra creatività ed avere la possibilità di vincere fantastici premi. Che la gara abbia inizio!