Little Briar Rose disponibile ora su Steam

di

A partire dalle 19:00 di oggi (venerdì 2 dicembre), Little Briar Rose, l’avventura grafica dall’originale stile a vetrate creata da Elf Games Works e pubblicata da Mangatar, è disponibile su Steam. Inizialmente pubblicato su iOS e Android, il gioco ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte dei giornalisti di settore e dagli stessi giocatori.

I giocatori PC e Mac potranno entrare nell’atmosfera fatata di Little Briar Rose e scoprire Steam Card e achievement speciali per un’esperienza di gioco davvero unica. Il gioco prende ispirazione narrativa dalla favola Rosaspina dei fratelli Grimm, e ricrea la magia delle splendide vetrate de La Bella e La Bestia in un’esperienza di gioco che unisce arte e creatività. Il mondo di Little Briar Rose è adatto per tutte le età ed è costellato da enigmi e personaggi fantasiosi che guideranno i giocatori fino al castello in cui il finale non è così scontato.

Un'antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose, avventura grafica dal particolare stile a vetrate, dove un'intera dinastia di principi a disposizione del giocatore tenterà l'impresa. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!