Notizie

    Sony chiude lo studio di Little Deviants

    15

    notizia 19:18, 10 Gennaio 2012

    Sony chiude lo studio di Little Deviants

    Sony ha annunciato oggi la chiusura di BigBig Studios, la software house responsabile di Little Deviants, titolo che debutterà su PS Vita. Attraverso GamesIndustry.biz, la compagnia afferma che BigBig è stata parte importante di SCE Worldwide Studios fin dal 2007, ma che la compagnia ha intenzione di focalizzarsi su altri studi, che attualmente stanno lavorando a nuovi progetti "entusiasmanti". BigBig ha sviluppato altri giochi, inclusa la versione PSP di MotorStorm: Arctic Edge e Pursuit Force. Sony ha inoltre annunciato un cambio di direzione per Cambridge Studios, il team che ha sviluppato LittleBigPlanet per PSP nel 2009. La software house sarà legata a Guerilla Studios per sviluppare il titolo Killzone per PlayStation Vita. Come risultato di questo ci sarà un riallineamento delle risorse.

    Little Deviants: nuove immagini
    notizia 15:45, 23 Novembre 2011

    Little Deviants: nuove immagini

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato una serie di immagini di Little Deviants, una raccolta di minigiochi per PlayStation Vita, in cui protagonisti assoluti saranno delle simpatiche creature aliene. Il gioco utilizzerà il giroscopio, e le due superfici touch della console per offrire un'esperienza molto originale.

    Little Deviants: trailer del TGS 2011 TGS 2011

    1

    video 08:58, 17 Settembre 2011

    Little Deviants: trailer del TGS 2011

    Dal Tokyo Game Show 2011 arriva il trailer di Little Deviants, una raccolta di minigiochi per PlayStation Vita, in cui protagonisti assoluti saranno delle simpatiche creature aliene. Il gioco utilizzerà il giroscopio, e le due superfici touch della console per offrire un'esperienza di gioco molto originale.

    notizia 17:27, 10 Giugno 2011

    Little Deviants, un po' di nuove immagini

    Ecco arrivare un po' di nuove immagini per Little Deviants. Il titolo per Ps Vita un arcade in cui bisogna controllare delle creature dalla forma sferica, utilizza il trackpad posto sul retro della nuova console portatile: scorrendo le dita è possibile modificare la conformazione del terreno, per permettere ai mostriciattoli di muoversi nell'area di gioco, mentre con il touch screen potremo scagliarli contro i nemici. Trovate gli screenshots dopo il salto.

    notizia 16.51, 27 Gennaio 2011

    Little Deviants per NGP: video dimostrativo

    Durante la conferenza stampa "PlayStation Meeting", Sony Computer Entertainment ha mostrato Little Deviants, una nuova IP per NGP. Il titolo, un arcade in cui bisogna controllare delle creature dalla forma sferica, utilizza il trackpad posto sul retro della nuova console portatile: scorrendo le dita è possibile modificare la conformazione del terreno, per permettere ai mostriciattoli di muoversi nell'area di gioco, mentre con il touch screen potremo scagliarli contro i nemici.