Notizie

    Little King's Story ha una data di uscita su PC

    2

    video 20:04, 29 Luglio 2016

    Little King's Story ha una data di uscita su PC

    Xseed Games ha annunciato che Little King's Story, GDR strategico uscito su Nintendo Wii nel 2009, arriverà su PC il prossimo 5 Agosto. Il titolo sarà disponibile sulle piattaforme digitali Steam, GOG e Humble Store.

    notizia 15.17, 9 Gennaio 2010

    Un seguito di Little King's Story potrebbe arrivare per Nintendo DS

    In una intervista di Cubed3, Yoshiro Kimura, il Director e Producer di Little King's Story, titolo per Nintendo Wii prodotto da Marvelous, afferma che uno script del seguito è già pronto, mentre per la console di destinazione, il Nintendo DS potrebbe essere una valida alternativa:

    notizia 21.07, 31 Agosto 2009

    Scarica gratuitamente 6 brani di Little King's Story

    Il distributore americano di Little King's Story, XSEED GAMES, ha messo a disposizione sul sito ufficiale del gioco, 6 brani della colonna sonora di questo gestionale per Nintendo Wii.Per chi ha già giocato il titolo è un'ottima occasione per riascoltare le ottime composizioni ispirate dai più grandi della musica classica, mentre chi non l'ha ancora provato può farsi una idea della colonna sonora.Per ottenerli basta andare nella sezione Multimedia per trovare i brani e cliccare sulle note messe a fianco per scaricarli.Il sito è raggiungibile a questo indirizzo: Link

    notizia 11.33, 31 Luglio 2009

    Gli sviluppatori di Little King's Story vorrebbero un seguito

    Nonostante le scarse vendite registrate da Little King's Story, Yoshiro Kimura, producer del gioco, ha dichiarato che il team sta pianificando un sequel, tuttavia il progetto è ancora nella fase di ideazione e al momento il loro principale compito è quello di trovare nuovi partners per svilupparlo (sottintendendo che il primo capitolo non è stato sviluppato da una singola compagnia).

    notizia 13.20, 24 Giugno 2009

    Little King's Story, data di uscita ed extra per l'America

    In questi giorni XSeed ha fissato la data di uscita di Little King's Story per il 21 Luglio.Il gioco, a differenza dell'Europa, avrà un nuovo livello di difficoltà in più. Il nuovo livello di difficoltà sarà "Tiranno".Vi ricordiamo che Little King's Story è già disponibile Pal ed è stato premiato da Everyeye con un 9.5

    notizia 01.47, 26 Marzo 2009

    Nuove immagini per Little King's Story

    Sono state aggiunte in galleria una serie di nuove immagini per Little King's Story, curiosa avventura Marvelous nella quale interpreteremo un piccolo re alle prese con la costruzione del suo regno.

    notizia 09.57, 27 Gennaio 2009

    Nuovi artworks per Little King's Story

    Sono disponibili nelle nostre gallerie degli artworks per l'action/adventure game ricco di elementi strategici, Little King's Story previsto su Nintendo Wii: il tutto inizia con un giovane timido e riservato che trova una corona dotata di poteri che lo metteranno a capo del suo villaggio natale che dovrà portare ad estendersi e a far prosperare. L'arrivo del titolo è previsto nel primo trimestre del 2009.

    notizia 11.58, 13 Ottobre 2008

    Prime immagini per Little King's Story

    Sono disponibili nelle nostre gallerie le prime immagini per l'action/adventure game ricco di elementi strategici, Little King's Story previsto su Nintendo Wii: il tutto inizia con un giovane timido e riservato che trova una corona dotata di poteri che lo metteranno a capo del suo villaggio natale che dovrà portare ad estendersi e a far prosperare. L'arrivo del titolo è previsto nel primo trimestre del 2009.