Little Nightmares 2, Demo gratis anche su Nintendo Switch: link per scaricarla

Little Nightmares 2, Demo gratis anche su Nintendo Switch: link per scaricarla
di

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha offerto moltissime novità a coloro che stanno attendendo i nuovi incubi che si annidano tra gli scenari di Little Nightmares II.

Dopo aver annunciato a sorpresa la possibilità di riscattare gratis Little Nightmares su PC per un periodo di tempo limitato, la compagnia ha infatti pubblicato a sorpresa una Demo del sequel. Un primo assaggio della produzione di Tarsier Studio è disponibile dalla giornata odierna su PlayStation Store e Xbox Store, con il contenuto accessibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Ora, anche l'utenza della casa di Kyoto può usufruire della Demo gratuita di Little Nightmares II, pubblicata su Nintendo Switch. Per procedere al download è sufficiente accedere al Nintendo eShop, entrare nella scheda prodotto del gioco e selezionare "Versione Demo". Per comodità, trovate di seguito un link alla scheda dedicata sullo store:

L'assaggio del titolo Bandai Namco conduce i giocatori al cuore della Landa Desolata, dove si dice risieda un Cacciatore assetato di sangue: riusciranno Six e Mono a superare quest'area? In attesa dell'uscita del gioco il prossimo 11 febbraio 2021, sulle pagine di Everyeye il nostro Alessandro Bruni vi propone una ricca video anteprima di Little Nightmares II.
Quanto è interessante?
2