Little Nightmares gratis su PC: riscattatelo subito, resterà vostro per sempre!

di

Dopo aver pubblicato una nuova prova di Little Nightmares 2, vi segnaliamo un'interessante iniziativa avviata da Bandai Namco, che ha deciso di rendere disponibile per tutti i giocatori la prima avventura di Six.

Dopo aver incluso il primo Little Nightmares tra i Games With Gold di gennaio 2021, il colosso videoludico ha infatti deciso di proporre gratuitamente il titolo anche all'utenza PC. Per procedere al download gratuito, gli utenti interessati devono accedere allo store Bandai Namco. Da qui, raggiungendo la scheda dedicata alla produzione di Tarsier Studio, è possibile aggiungere al proprio carrello la Standard Edition di Little Nightmares e procedere all'acquisto senza alcun tipo di spesa. Si otterrà così una key da utilizzare su Steam, per riscattare sulla piattaforma Valve il gioco gratis.

Potete scaricare Little Nightmares gratis per PC dal Bandai Namco Store, l'offerta resterà attiva fino al 17 gennaio, il consiglio è dunque quello di approfittarne il prima possibile prima che sia troppo tardi. Segnaliamo inoltre che la diffusione della notizia ha causato rallentamenti sul negozio digitale di Bandai Namco. Per gli utenti pronti a vestire i panni di Six per la prima volta, ricordiamo che il sequel sarà presto disponibile. Little Nightmares II approderà infatti sul mercato il prossimo 11 febbraio 2021.