LittleBigPlanet 3: obiettivo 1080p e 60 FPS su PlayStation 4

di

MediaMolecule punta ovviamente al massimo per la versione PlayStation 4 di LittleBigPlanet 3, nuovo capitolo della serie che sarà disponibile nel mese di novembre anche per PlayStation 3. Daimion Pinnock, Senior Producer del gioco, ha svelato ai microfoni di GamingBolt che l'obiettivo è garantire una risoluzione nativa di 1080p e prestazioni pari a 60 FPS per la console di nuova generazione.

"Il DNA di una serie come LittleBigPlanet è disponibile sin da PlayStation 3, ma adesso il team ha cercato di portarlo a un livello successivo, pur rimanendo fedele a ciò che gli appassionati si aspettano da questo franchise e dai Sackboy", ha poi aggiunto l'esponente della squadra di sviluppo. "Quest'ultimi rappresentano ancora la star dello spettacolo e potrete ovviamente continuare a personalizzare loro e le relative avventure. Tuttavia, volevamo aggiungere qualcosa per il gameplay".
"Il Sackboy adesso può infatti arrampicarsi. Inoltre, abbiamo aggiunto Toggle, Swoop e Oddsock per variare la formula di gioco", ha infine fatto sapere Pinnock.