Notizie

    LittleBigPlanet Karting arriverà su PlayStation Vita?
    notizia 09:06, 13 Settembre 2014

    LittleBigPlanet Karting arriverà su PlayStation Vita?

    Il divertente LittleBigPlanet Karting ha fatto la sua comparsa nella sezione PlayStation Vita del PlayStation Store: la pagina del gioco risulta però vuota e non permette di accedere a nessun contenuto.

    LittleBigPlanet Karting: arriva il Cross-Compatibility Pack per utilizzare i costumi degli atri videogiochi LBP

    1

    notizia 10:41, 20 Febbraio 2013

    LittleBigPlanet Karting: arriva il Cross-Compatibility Pack per utilizzare i costumi degli atri videogiochi LBP

    Sony ha pubblicato su PSN il DLC "Cross-Compatibility Pack" di LittleBigPlanet Karting, contenuto gratuito che permette ai giocatori di utilizzare i costumi acquistati per LittleBigPlanet 2 e LittleBigPlanet PS Vita con il gioco di corse. Tutti i costumi disponibili da ora in poi saranno compatibili con tutti i titoli della serie. Solo alcune eccezioni, come le skin di Assassin's Creed, sono purtroppo incompatibili con l'aggiornamento, come spiegato nelle FAQ ufficiali.

    LittleBigPlanet Karting: il trailer di lancio

    2

    trailer 18:05, 6 Novembre 2012

    LittleBigPlanet Karting: il trailer di lancio

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato oggi il trailer di lancio di LittleBigPlanet Karting. Sackboy torna su PS3 con una nuova avventura all'insegna dell'adrenalina e della competizione delle corse su go-kart. Con l'opportunità di inventare, realizzare e condividere le piste dei propri sogni e tanti altri elementi di gioco. Gareggia in un mondo di contenuti cangianti in modalità storia, battaglia, schermo condiviso o gara online multigiocatore. Scatena la tua immaginazione e crea i tuoi tracciati, personalizza i tuoi go-kart o progetta tu stesso le tue armi e i tuoi potenziamenti. Condividi: accedi a milioni di tracciati creati dalla community di LittleBigPlanet.LittleBigPlanet Karting sarà disponibile da domani per PlayStation 3.

    LittleBigPlanet Karting si mostra nel trailer di Halloween
    notizia 18:21, 31 Ottobre 2012

    LittleBigPlanet Karting si mostra nel trailer di Halloween

    Un nuovo trailer in stile Halloween di LittleBigPlanet Karting è stato pubblicato quest'oggi sul PlayStation Blog europeo. Le immagini mostrano Sackboys che interpreta vari personaggi, vampiro, scheletro, diavolo, testa di zucca e altro. LittleBigPlanet Karting arriverà in Europa il 7 novembre. Godetevi il trailer dopo il salto.

    LittleBigPlanet Karting: ecco i cattivi The Hoard

    5

    notizia 15:54, 9 Settembre 2012

    LittleBigPlanet Karting: ecco i cattivi The Hoard

    Per chi non vede l'ora di indossare nuovamente i (molti e variegati) panni di Sackboy, ecco all'orizzonte una nuova minaccia per Craftworld che sembra proprio richiedere l'intervento dell'eroe di pezza. Il poco rassicurante gruppo dei The Hoard è arrivato a combinar guai a bordo di strambi veicoli e spetterà a noi impedirgli di razziare i premi messi in palio su ogni circuito di LittleBigPlanet Karting. Sapremo affrontare questi brutti ceffi? Il gioco sarà disponibile in Europa dal prossimo 7 Novembre.

    Dettagli sulla modalità storia di LittleBigPlanet Karting

    1

    notizia 10:39, 7 Settembre 2012

    Dettagli sulla modalità storia di LittleBigPlanet Karting

    Sony ha annunciato la trama della modalità storia presente in LittleBigPlanet Karting. La storia segue le vicende di LittleBigPlanet 2, dopo che Sackboy ha sconfitto  il Negativitron: un gruppo di alieni chiamati The Horde invadono in sella ai loro cart il mondo dei pupazzi di pezza, e rubano il tesoro più prezioso. Il Sackboy allora ruba un kart di un dei Horde che si è schiantato, e viaggerà seguendo gli invasori per scacciarli e recuperare la refurtiva. LittleBigPlanet Karting sarà rilasciato a Novembre su PlayStation 3.

    LittleBigPlanet Karting: trailer con i maestri della creazione
    notizia 09:00, 1 Settembre 2012

    LittleBigPlanet Karting: trailer con i maestri della creazione

    Sony Computer Entertainment condivide con la rete un nuovo filmato dedicato a LittleBigPlanet Karting, il folle gioco di corse in sviluppo per PlayStation 3. Nel solco della tradizione della saga di Sackboy, un punto focale del videogame sarà la possibilità di personalizzazione lascia alla fantasia del giocatore, che potrà modificare tracciati, veicoli e le armi disponibili sui tracciati. Ecco le varie possibilità di editing testate da un gruppo di LBP "super creators" invitati per l'occasione negli studi di Media Molecule. L'uscita del gioco è fissata per il 6 Novembre prossimo.

    I costumi acquistati in LittleBigPlanet saranno utilizzabili in LittleBigPlanet Karting
    notizia 13:28, 17 Agosto 2012

    I costumi acquistati in LittleBigPlanet saranno utilizzabili in LittleBigPlanet Karting

    I costumi acquistati come DLC per LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2 saranno utilizzabili anche in LittleBigPlanet Karting. A tal proposito però, il PS Blog sottolinea delle problematiche, osservando che ci vorrà un po' di tempo per gli sviluppatori per garantire che ogni costume sia pienamente compatibile con i guidatori. Anche per i costumi di Assassin's Creed e April Fools Fragrance ci sono dei problemi da risolvere, visto che questioni legate alle licenze non ne permetterebbero l'uso.

    video 21:39, 14 Agosto 2012

    LittleBigPlanet Karting: il trailer gamescom 2012

    Sony ha rilasciato il trailer ufficiale gamescom di LittleBigPlanet Karting, racing game con protagonisti i simpatici sackboy in arrivo in autunno su Ps3. Il titolo disporrà di tracciati pieni di cose da scoprire e sbloccare, in ambienti open-world, e arene in cui dovremo combattere contro avversari utilizzando armi "LittleBigPlanettantesche"! Il titolo disporrà di un creation center che permetterà ai giocatori di creare nuovi livelli, piloti, e modificare le regole per creare modalità e sfide inedite.LittleBigPlanet Karting sarà disponibile in Europa dal prossimo 7 Novembre.

    Annunciata la data di uscita di LittleBigPlanet Karting
    featurette 15:06, 7 Agosto 2012

    Annunciata la data di uscita di LittleBigPlanet Karting

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi che LittleBigPlanet Karting sarà disponibile in Europa dal prossimo 7 Novembre, in esclusiva su PlayStation 3. La compagnia ha inoltre confermato che con il preordine del gioco otterrete il Game Maker Pack, che permetterà di vestire il vostro sackboy come la mascot di United Front Games, o come il leggendario vice presidente di PlayStation Kevin Butler, alla guida del suo buggy kart da golf. Dal 7 Novembre sarà disponibile anche la Special Edition del gioco, una edizione venduta con una speciale copertina lenticolare 3D e contenuti esclusivi che saranno rivelati nei prossimi giorni.

    LittleBigPlanet Karting: i migliori circuiti creati con la Beta in video
    video 18:24, 3 Agosto 2012

    LittleBigPlanet Karting: i migliori circuiti creati con la Beta in video

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato una serie di video che mostrano alcuni dei migliori tracciati che i giocatori di LittleBigPlanet Karting hanno realizzato con l'editor della versione Beta. 8 video che mostrano solo una parte dei 350 circuiti pubblicati ogni giorno dagli oltre 125 mila partecipanti. Il titolo uscirà il prossimo Ottobre su PlayStation 3.

    LittleBigPlanet Karting: aperto l'accesso alla beta per 24 ore ai membri PS Plus
    notizia 15:56, 19 Luglio 2012

    LittleBigPlanet Karting: aperto l'accesso alla beta per 24 ore ai membri PS Plus

    Sony Computer Entertainment, vista la grande richiesta di partecipazione, ha concesso la ri-apertura delle iscrizioni alla beta di LittleBigPlanet Karting per sole 24 ore, a tutti gli utenti PlayStation Plus. Gli abbonati al servizio del PlayStation Network possono ora scaricare il client della Beta del racing game direttamente dal PlayStation Store. Questa opportunità vale solo per un giorno, e terminerà domani, 20 Luglio, alle ore 16:00. Cosa state aspettando ancora?

    LittleBigPlanet Karting: la Beta avrà inizio il prossimo 10 Luglio
    notizia 10:31, 7 Luglio 2012

    LittleBigPlanet Karting: la Beta avrà inizio il prossimo 10 Luglio

    Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che la Beta di LittleBigPlanet Karting avrà inizio il prossimo 10 Luglio. Chi si è iscritto al programma di reclutamento e sarà scelto per partecipare alla fase di prova del nuovo racing game arcade per PlayStation 3 riceverà il codice per scaricare il client dal PSN nel corso delle prossime settimane. La Beta terminerà ufficialmente il prossimo 31 Luglio.

    LittleBigPlanet Karting: aperte le iscrizioni alla Beta

    5

    notizia 15:05, 27 Giugno 2012

    LittleBigPlanet Karting: aperte le iscrizioni alla Beta

    Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi l'apertura delle iscrizioni al programma di beta testing di LittleBigPlanet Karting su PlayStation 3. Le fasi di prova del nuovo racing game serviranno al team di sviluppo per migliorare l'esperienza generale di gioco. La compagnia non ha ancora confermato quando la Beta avrà inizio, ma potete registrarvi al seguente indirizzo per avere la chance di essere scelti e provare in anticipo il titolo: link.

    LittleBigPlanet Karting: immagini e trailer E3 2012
    trailer 08:59, 5 Giugno 2012

    LittleBigPlanet Karting: immagini e trailer E3 2012

    Sony ha rilasciato il trailer ufficiale E3 2012 di LittleBigPlanet Karting, racing game con protagonisti i simpatici sackboy in arrivo in autunno su PlayStation 3. Il titolo disporrà di tracciati pieni di cose da scoprire e sbloccare, in ambienti open-world, e arene in cui dovremo combattere contro avversari utilizzando armi "LittleBigPlanettantesche"! Il titolo disporrà di un creation center che permetterà ai giocatori di creare nuovi livelli, piloti, e modificare le regole per creare modalità e sfide inedite.

    LittleBigPlanet Karting: al momento non è in sviluppo una versione PS Vita

    11

    notizia 09:41, 4 Maggio 2012

    LittleBigPlanet Karting: al momento non è in sviluppo una versione PS Vita

    United Front Games ha confermato che una versione PS Vita di LittleBigPlanet Karting non è al momento nei piani della compagnia. La notizia arriva da una risposta del game designer William Ho ad una domanda di un giocatore sul PS Blog USA."Ci stiamo concentrando al 100% nel realizzare il titolo su PS3, e rendere questa versione di LittleBigPlanet Karting la migliore possibile. Al momento non stiamo lavorando ad un porting del titolo su PS Vita."Il gioco, un racing arcade ambientato nel vivace mondo dei Sackboy, sarà disponibile nei negozi nel corso del prossimo autunno.

    Nuove immagini per LittleBigPlanet Karting

    2

    notizia 15:26, 2 Maggio 2012

    Nuove immagini per LittleBigPlanet Karting

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini di LittleBigPlanet Karting, racing game arcade per Ps3. I Sackboy ritornano in una nuova avventura sviluppata da United Front Games, dove la nostra guida spericolata in sella ai kart potrà salvare l'universo intero. Il titolo disporrà di tracciati pieni di cose da scoprire e sbloccare, in ambienti open-world, e arene in cui dovremo combattere contro avversari utilizzando armi "LittleBigPlanettantesche"! Il titolo disporrà di un creation center che permetterà ai giocatori di creare nuovi livelli, piloti, e modificare le regole per creare modalità e sfide inedite. LittleBigPlanet Karting uscirà nel corso del 2012.

    LittleBigPlanet Karting: il trailer di debutto

    29

    trailer 14:04, 22 Marzo 2012

    LittleBigPlanet Karting: il trailer di debutto

    Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di debutto di LittleBigPlanet Karting, racing game arcade per PlayStation 3. I Sackboy ritornano in una nuova avventura sviluppata da United Front Games, dove la nostra guida spericolata in sella ai kart potrà salvare l'universo intero. Il titolo disporrà di tracciati pieni di cose da scoprire e sbloccare, in ambienti open-world, e arene in cui dovremo combattere contro avversari utilizzando armi "LittleBigPlanettantesche"! Il titolo disporrà di un creation center che permetterà ai giocatori di creare nuovi livelli, piloti, e modificare le regole per creare modalità e sfide inedite. LittleBigPlanet Karting uscirà nel corso del 2012.

    LittleBigPlanet Karting: arriva la conferma da parte di Sony

    5

    notizia 15:23, 10 Febbraio 2012

    LittleBigPlanet Karting: arriva la conferma da parte di Sony

    Sony ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di LittleBigPlanet Karting attraverso un messaggio Twitter: "Possiamo confermarvi che LittleBigPlanet Karting è di fatto in sviluppo, e stiamo preparando il tutto per rilasciare maggiori dettagli molto presto!" si legge sulla bacheca ufficiale PlayStation. Il titolo, un racing game arcade per PS3, era stato svelato in anticipo ad inizio settimana, presentato ai rivenditori all'evento americano Destination PlayStation. Secondo le indiscrezioni trapelate in quell'occasione, il gioco supporta PlayStation Move, e sarà venduto insieme ad un volante in cui alloggiare il motion controller.

    Un'immagine per il poster di LittleBigPlanet Karting

    8

    notizia 11:15, 8 Febbraio 2012

    Un'immagine per il poster di LittleBigPlanet Karting

    Preannunciato nella giornata di ieri da un messaggio Twitter di Future Shop, LittleBigPlanet Karting si mostra oggi in un'immagine a bassa risoluzione, ma tanto basta per dare uno sguardo al racing game per PlayStation 3 che vede protagonisti i Sackboy. Il titolo, compatibile con PLayStation Move, sembra sarà venduto insieme ad un volante in cui poter alloggiare il motion controller di Sony. Il titolo è stato presentato all'evento statunitense Destination PlayStation, ma Sony non ha ancora pubblicato l'annuncio ufficiale.

    [Report] Sony ha annunciato LittleBigPlanet Car Racing per PlayStation 3

    23

    notizia 21:12, 7 Febbraio 2012

    [Report] Sony ha annunciato LittleBigPlanet Car Racing per PlayStation 3

    Dalla conferenza annuale "Destination PlayStation" che Sony sta tenendo in questi giorni a Scottsdale in Arizona, arriva l'annuncio di LittleBigPlanet Car Racing, un nuovo racing game arcade che sfrutta il franchise dei Sackboy creato da Media Molecule. La notizia arriva dal sito trendygamers.com, che afferma che il gioco è in sviluppo per PlayStation 3, e che sarà compatibile con PS Move, tramite un volante in cui alloggiare il motion controller. Nessun altro dettaglio è stato al momento rivelato.