LiveArcade

Videogiochi
notizia 01:33, 3 Agosto 2006

Lista dei prossimi titoli per Live Arcade

Ecco la lista dei titoli Xbox Live Arcade che saranno rilasciati sino a fine 2006 da Microsoft : Alien HominidAssault HeroesCastle CrashersContraCyberballDefenderDig DugDiner DashHeavy WeaponHoopWorldLumines Live!Mad TracksMega ForceMini GolfMs. Pac-ManMutant Storm EmpireNovadromePaperboyPinball FXRally-XRoboBlitzRoot Beer TapperScrambleSmall ArmsSonic the Hedgehog: High SpeedSuper ContraTexas Hold 'EmTime PilotTotem BallTrack & FieldUltimate Mortal Kombat 3

Videogiochi
notizia 12:39, 28 Giugno 2006

Live Arcade nei negozi!

Microsoft ha annunciato l'uscita nei negozi di Xbox Live Arcade Unplugged: Volume 1, una raccolta dei titoli Live Arcade più giocati e famosi sul Live di Xbox360.Alcuni fra i titoli proposti sono: Texas Hold 'Em Poker, Geometry Wars: Retro Evolved, Bejeweled 2 Deluxe, Wik: Fable of Souls, Outpost Kaloki X, Hardwood Backgammon.Ancora nessuna indicazione sul prezzo.

Videogiochi
notizia 13:33, 5 Aprile 2006

Live Arcade: incontro con i giornalisti

Milano, 04/04/2006 - Si è concluso con l'estrazione a sorte di un "fortunato" inviato di Punto-Informatico che si è trovato a gareggiare in un'adrenalinica sfida a Project Gotham Racing 3 contro un componente degli italianissimi Gemelli Diversi. Continuate a leggere!

Videogiochi
notizia 13:47, 26 Gennaio 2006

Arriva Marble Blast Ultra su Live Arcade!

Da questa sera è disponibile un nuovo gioco da poter scaricare da Xbox Live Arcade. Si tratta di Marble Blast Ultra, gioco in cui impersonerete una palla che deve superare 60 diversi livelli passando tra vari trabocchetti, e prendendo vari bonus. Inoltre è disponibile anche una modalità on-line in cui potrete sfidare altri giocatori in varie sfide.Il gioco costa 800 Punti Miocrosoft, ma prima dell'acquisto potrete visionare il gioco scaricando la demo gratuita.

Videogiochi
notizia 21:25, 2 Agosto 2005

Mutant Storm su Xbox Live arcade 360

È stato siglato oggi un accordo tra l'indipendetnte Pom Pom e la Microsoft per portare anche su Live arcade l'ottimo Mutant Storm.Il titolo, acclamato da molti come l'esperienza arcade definitiva, vedrà la luce in due versioni sulla 360. La prima sarà una versione riprogrammata di quella uscita su Xbox, Windows, Linux e Macintosh, e momentaneamente è stata chiamata Reloaded. Mentre la seconda versione sarà esclusiva della next-gen console e sarà il secondo capitolo della serie, nome in codice Revolution.Sono presenti anche alcune immagini del gioco.

Videogiochi
notizia 00:59, 14 Giugno 2005

Arriva Xbox Live Arcade

È passato circa un anno quando Microsoft aveva annunciato il servizio Xbox Live Arcade, e adesso finalmente è disponibile anche per gli utenti europei di Xbox Live!Forse qualcuno tra voi non sa cosa sia Xbox Live Arcade (XLA), allora presto detto. XLA è un servizio grazie al quale si possono scaricare direttamente dalla rete delle rivisitazioni di alcuni dei giochi più famosi per sala giochi e non solo. Inutile dire che tutti questi giochi scaricabili avranno a disposizione una modalità multiplayer sia on-line che off-line. Per immettervi in questo nuovo modo di giocare potete richiedere il cd demo al servizio clienti Microsoft. Questo cd contiene 12 dei 19 giochi inizialmente disponibili, con cui potrete giocare quanto vorrete, poi se vi piacciono a tal punto da voler sfidare qualcuno via Live basterà scaricare la versione completa e il gioco è fatto. I costi dei download vanno dai 4,99€ per i giochi più semplici fino ai 14,99/7,99€ per quelli più complessi.Per maggiori informazioni su come richiedere il cd e sul funzionamento vi rimando al comunicato ufficiale che trovate allegato alla news.

Videogiochi
notizia 14:41, 10 Maggio 2005

Xbox Live Arcade sbarca in Europa

Microsoft ha annunciato che entro la fine di maggio arriverà finalmente in Europa il servizio Xbox Live Arcade, che fino ad oggi era disponibile solo sul territori USA. Il servizio offrirà la possibilità di poter giocare con le vecchie glorie da sala giochi (Bejeweled, Pac-Man, Alien Sky, Poker ecc) stando comodi sulla propria poltona, sarà disponibile una demo per poter provare alcuni giochi, poi successivamente per gli altri giochi bisognerà pagare una quota per poterli scaricare! Microsoft molto probabilmente rilascerà un disco di aggiornamento con il prossimo numero della rivista XMU!

Videogiochi
notizia 10:47, 3 Maggio 2005

Live Arcade finalmente PAL con OXM il 24 Maggio

Per la felicità degli amanti del servizio XBOX LIVE, Microsoft rilascerà il 24 Maggio in allegato a Official Xbox Magazine un DVD(PAL) con Live Arcade  uscito soltanto negli USA.

Videogiochi
notizia 10:00, 4 Agosto 2004

Marble Blast entra negli Arcade

GarageGames ha annunciato l'ingresso di un nuovo titolo nella - ormai - lunga schiera degli Xbox Live! Arcade, ossia quelle vecchie glorie scaricabili a pagamento tramite Xbox Live!. Il titolo in questione è Marble Blast, un intramontabile gioco di biglie. Il servizio sarà disponibile entro la fine del 2004.