INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Titanfall, Yoshi's New Island e Layton vs Phoenix Wright: Q&A Live oggi alle 17:00

    2

    notizia 11:49, 14 Marzo 2014

    Titanfall, Yoshi's New Island e Layton vs Phoenix Wright: Q&A Live oggi alle 17:00

    Dopo il successo del Q&A su Dark Souls 2, torniamo oggi con un nuovo appuntamento in diretta in cui risponderemo a tutte le vostre domande su Titanfall, ma anche su due titoli di punta della Line-Up 3DS: Yoshi's New Island e Professor Layton vs Phoenix Wright. Seguiteci dal vivo su Everyeye.it/Live o sul nostro Canale Youtube, intervenite in chat per chiederci qualsiasi cosa vi venga in mente sulla Versione PC dello sparatutto Respawn Entertainment, sul Platform di Arzest, e sul cross over più strano del momento. Come sempre, potete farci domande generali sul mercato e sui prodotti in uscita. Cominciate pure a fare le vostre domande nello spazio dei commenti, e poi intervenite in chat stasera, a partire dalle 17:00.

    Gameplay Live: The Banner Saga e Strike Vector, adesso in diretta!

    7

    notizia 17:35, 31 Gennaio 2014

    Gameplay Live: The Banner Saga e Strike Vector, adesso in diretta!

    Torna Everyeye Live! Venerdì 31 Gennaio, a partire dalle 17:00, Andrea Porta vi farà scoprire due titoli fra i più cladi del momento. Le nostre trasmissioni cominciano con 30 minuti in compagnia di The Banner Saga, RPG Tattico sviluppato da Stoic. A partire dalle 17:45, invece, si cambia ritmo: daremo un'occhiata a Strike Vector, sparatutto sci-fi dall'incedere compulsivo, che vi porterà a bordo di navicelle spaziali per un dogfighting decisamente intenso.

    Gameplay Live: Might & Magic X Legacy e Strider, oggi dalle 18:30

    11

    notizia 19:21, 23 Gennaio 2014

    Gameplay Live: Might & Magic X Legacy e Strider, oggi dalle 18:30

    Torna Everyeye Live! Oggi, a partire dalle 18:30, il nostro prode Andrea Porta vi farà scoprire due titoli attesissimi. Le nostre trasmissioni cominciano con 30 minuti in compagnia di Might & Magic X Legacy, RPG dal sapore antico che ci porta alla riscoperta di un'impostazione classica. A partire dalle 19:15, invece, si cambia ritmo: daremo un'occhiata alla versione Xbox 360 di Strider, reboot di una saga culto degli anni '90. Un action 2D veloce e frenetico. Vi basterà tornare su questa pagina per vedere la nostra diretta, oppure andare direttamente su Everyeye.it/Live. La replica delle trasmissioni sarà disponibile poco dopo la conclusione della diretta!