Livestream di Anthem in arrivo il 17 aprile: sarà dedicato alla Roccaforte The Sunken

Livestream di Anthem in arrivo il 17 aprile: sarà dedicato alla Roccaforte The Sunken
di

Mentre in rete continuano a tenere banco le parole pronunciate dagli ex membri di BioWare che riferiscono delle problematiche legate allo sviluppo di Anthem, gli autori canadesi pensano al futuro del loro action sci-fi e fissano per il 17 aprile un nuovo livestream dedicato alla Roccaforte The Sunken.

Nel corso dell'evento che sarà trasmesso sui canali ufficiali di BioWare su Twitch e YouTube a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 17 aprile, la sussidiaria nordamericana di Electronic Arts proverà a riconciliarsi col proprio pubblico mostrandoci alcune delle attività che dovremo svolgere affrontando le sfide della nuova Roccaforte.

Nel momento in cui scriviamo, le uniche informazioni forniteci da BioWare riguardo il nuovo Stronghold di Anthem sono quelle ottenibili dall'artwork che accompagna l'annuncio del nuovo livestream: osservandolo con attenzione possiamo infatti notare la presenza di un'antica struttura sotterranea che, presumibilmente, dovrebbe essere ricollegata alle attività di terraformazione narrate nella storia del titolo.

L'assenza di nemici in questo bozzetto in cui è possibile intravedere solo due Specialisti all'interno del proprio Strale ci induce a credere che la nuova Roccaforte possa rispondere ad una delle criticità ravvisate dalla community di Anthem attraverso l'introduzione di una fazione inedita.

Aspettiamo perciò di conoscere nel dettaglio gli interventi compiuti da BioWare per evolvere l'esperienza di gioco di Anthem con la Roccaforte The Sunken accessibile a fine aprile in via del tutto gratuita per chi possiede già il titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sapevate inoltre che gli autori canadesi hanno approfittato dell'ultimo update per bilanciare il Loot e i Forzieri Elisi?