INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    LMNO, una breve clip del titolo di Steven Spielberg cancellato
    notizia 00.02, 5 Novembre 2010

    LMNO, una breve clip del titolo di Steven Spielberg cancellato

    Il sito 1UP ha pubblicato un breve filmato che mostra una sequenza "target" di LMNO, il titolo cancellato nato dalla collaborazione di Electronic Arts con il regista Steven Spielberg. La clip, della durata di 30 secondi, mostra Eve, la ragazza androide guidata da una evoluta intelligenza artificiale vista con gli occhi del protagonista del gioco, un ex agente federale. I due sono seduti ad un tavolo di un ristorante, ed il giocatore annusa una rosa in un vaso. Ad un certo punto irrompono delle persone nel locale e Eve fa sfoggio delle sue agili movenze per sfuggire alla presa dei nemici. Potete visionare la clip al seguente indirizzo: Link

    notizia 23.01, 11 Ottobre 2010

    LMNO, il progetto di Electronic Arts e Steven Spielberg, è stato cancellato

    Lo sviluppatore Jake Kazda, in un recente podcast di 8-4 Play ha dichiarato che LMNO, il progetto di Steven Spielberg nato in collaborazione con Electronic Arts, è stato definitivamente cancellato. A confermalo è stata la stessa EA, che ai microfoni di Joystiq ha chiarito che sebbene la compagnia mantenga ancora stretti rapporti con il celebre regista, i lavori su Project LMNO sono stati interrotti in via definitiva. Le ultime notizie concrete sul titolo risalgono al 2007: LMNO vedeva protagonisti un ex agente segreto insieme ad una donna androide guidata da una evoluta intelligenza artificiale.

    notizia 17.33, 29 Giugno 2009

    LMNO, il misterioso progetto di Steven Spielberg è ancora vivo

    Alcune recenti voci di corridoio volevano il gioco definitivamente cancellato, ma a quanto pare il progetto, che vede la collaborazione di Steven Spielberg con la ElectronicArts, è ancora vivo ma ha solo cambiato il nome.