Lo Starter Pack di Hitman 2 è ora disponibile gratuitamente

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che Hitman 2 Starter Pack è ora disponibile gratuitamente. Permette di vivere per intero la missione inaugurale della campagna, "Nightcall", e tutte le sfide e le funzionalità ad essa connesse.

L'azione si svolge tra le spiagge illuminate dalla luna e le onde scroscianti di Hawke's Bay, in Nuova Zelanda, dove i giocatori potranno iniziare la loro avventura nel Mondo di Assassini impersonando l’Agente 47. Tutti i progressi ottenuti nel Pacchetto Iniziale verranno trasferiti alla versione completa del gioco.

Inoltre, il Bersaglio Elusivo nº 4, denominato The Politician, sarà disponibile dall’8 al 17 marzo nella stessa Hawke’s Bay, quindi sia i possessori di Hitman 2, sia coloro che hanno scaricato il Pacchetto Iniziale gratuito potranno partecipare a quest'occasione unica e limitata di eliminare Dame Barbara Elizabeth Keating (alias "The Politician"). Dame Barbara è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore. Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell'organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.