Lo studio di Days Gone assume personale in vista di una nuova IP tripla A

Lo studio di Days Gone assume personale in vista di una nuova IP tripla A
di

Mancano ancora molti mesi alla pubblicazione di Days Gone, ma a quanto pare Sony Bend già sta pensando a ciò che verrà dopo.

Nei giorni scorsi è apparso su Greenhouse un annuncio di lavoro: Sony Bend è alla ricerca di un Senior Concept Artist che dovrà contribuire alla visione artistica dello studio sviluppando diversi stili visivi e concept (ambientazioni, personaggi, storyboard) tra i quali scegliere durante la fase di pre-produzione di una nuova IP tripla A. Non sono disponibili ulteriori indizi al riguardo, ma dalle poche informazioni a nostra disposizione possiamo facilmente intuire che si tratta di un progetto ancora alle primissime fasi dello sviluppo, probabilmente non entrato neppure in pre-produzione.

Passerà sicuramente molto tempo prima che venga effettivamente mostrato e annunciato, ma è interessante sapere che il team sta già pensando al futuro, nonostante il progetto sul quale è al lavoro non abbia ancora visto la luce. Dopotutto, è una pratica piuttosto comune nell'industria. Ricordiamo che Days Gone uscirà esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il 22 febbraio 2019. Nonostante non abbia trovato spazio durante la conferenza di Sony al recente E3 2018, si è comunque mostrato in un nuovo video gameplay.