Lo sviluppatore di Lost Soul Aside è stato contattato da alcuni publisher

di

Lost Soul Aside è il titolo ispirato a Final Fantasy XV e sviluppato su Unreal Engine 4 dal solo Yang Bing. Lo sviluppatore indipendente è riuscito a sorprendere tutto il mondo videoludico, dopo aver pubblicato un primo trailer che ha mostrato il titolo in tutta la sua bellezza. Diversi publisher sono ora interessati al progetto.

Sony ed Epic Games hanno già contattato Yang Bing, e apparentemente altre compagnie hanno intenzione di fare lo stesso. Accettare l'offerta di uno di questi publisher vorrebbe dire non essere più solo nello sviluppo ma, al contrario, essere pienamente supportato da un team, avere a disposizione un budget sostanzioso e rendere il gioco a tutti gli effetti un prodotto commerciale.

Trovate in calce alla notizia i tweet con cui Yang Bing ha rivelato come stia attualmente prendendo in considerazione le offerte che ha ricevuto. Tuttavia, egli non è ancora convinto del percorso da intraprendere poichè, accettando una delle proposte, dovrebbe prepararsi ad affrontare ancora 2 o 3 anni di lavoro senza sosta sullo sviluppo del titolo.